Un Passo dal Cielo 7 è la nuova stagione della nota fiction di successo che viene proposta su Rai 1. La produzione televisiva, realizzata da Lux Vide, anche in questa edizione mette a disposizione del pubblico tante novità anche per quanto riguarda la trama e i protagonisti.

Uno dei personaggi della serie televisiva di Rai 1 è Gregorio Masiero. Si tratta di uno scultore che si occupa di lavorare il legno. Masiero ha perso la moglie, che si chiamava Roberta, per un incidente stradale e adesso rischia anche di non avere l’affidamento di Andrea, suo figlio. Sarà Manuela a cercare di risolvere la situazione nel corso degli episodi di Un Passo dal Cielo 7. Ma chi è realmente Gregorio Masiero? Chi è l’attore che interpreta questo personaggio nella fiction?

Leonardo Pazzagli interpreta Gregorio Masiero

L’attore che interpreta lo scultore Gregorio Masiero è Leonardo Pazzagli. Si tratta di un attore che è nato nel 1992 e che ha preso parte a numerose produzioni cinematografiche e per il piccolo schermo. Per esempio, abbiamo visto Leonardo Pazzagli nel film Fedeltà, che è possibile vedere su Netflix, e nella produzione dal titolo Più forti del destino.

Ti potrebbe interessareDaniele Liotti tornerà a Un Passo dal Cielo? La veritàDaniele Liotti lascia Un passo dal cielo. Il motivo

Nel corso degli anni Leonardo Pazzagli ha avuto la possibilità di entrare a far parte del cast di varie fiction per la televisione. Si tratta, ad esempio, di Furore, una produzione del 2013, ma anche di Una grande famiglia 3, che è stata realizzata nel 2015, di Il nome della rosa e di Pezzi unici, entrambi del 2019.

Di recente abbiamo visto l’attore Leonardo Pazzagli nella serie televisiva Netflix dal titolo Fedeltà. In questa occasione Pazzagli ha interpretato il ruolo di un fisioterapista. Inoltre nella fiction Più forti del destino ha interpretato il personaggio di un anarchico.

La nuova stagione di Un Passo dal Cielo

Un Passo dal Cielo è una serie storica della Rai, anche perché è trasmessa proprio sulla prima rete della televisione di Stato a partire dal 2011. Nel tempo le vicende della fiction hanno resistito ad alcuni addii da parte di attori che hanno fatto la storia di questa serie, come Terence Hill e Daniele Liotti.

È una produzione che è arrivata alla stagione numero 7 e che proprio in questa nuova stagione prende avvio dal personaggio di Vincenzo Nappi. Quest’ultimo si ritroverà alle prese con Manuela, sua sorella, con la quale si dovrà confrontare per quanto riguarda il suo lavoro e ciò che riguarda la sua vita familiare.

Nella fiction troviamo, in questa nuova stagione, dei personaggi nuovi, come quello appunto di Gregorio Masiero, quello dell’allevatore di nome Luciano Paron e quello di Nathan, che viene definito l’uomo degli orsi.

Change privacy settings
×