Fino alla scorsa stagione di Un passo dal cielo abbiamo visto come protagonista l’affascinante Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. Da questa sera andranno in onda le puntate della settima, ma lui non ci sarà. Sapete il motivo? Prima di scoprirlo vediamo le anticipazioni di questo primo appuntamento.
In questa nuova stagione della fiction Un passo dal cielo non troveremo più il protagonista principale delle scorse edizioni, ossia Francesco Neri interpretato da Daniele Liotti. Ecco che il focus principale, ora, sarà rappresentato da Manuela Nippi, la sorella più piccola del vice questore Vincenzo. Manuela è diventata un’ispettrice di tutto rispetto e la vedremo tornare al suo paese perché ha intenzione di risolvere un caso che la tocca da vicino.
Infatti, durante un incidente stradale ha perso la sua più cara amica Roberta, ma qualcosa non le torna e vuole vederci più chiaro. Oltretutto, la notizia della morte di Roberta non è passata inosservata poiché è la moglie del più famoso scultore locale, Gregorio Masiero. Ecco che iniziano le indagini di Manuela e di suo fratello Vincenzo.
Durante le indagini e ricerche, Manuela conoscerà un uomo tanto misterioso quanto curioso che risponde al nome di Nathan. L’uomo ha sempre vissuto nella foresta fino a quando una coppia di antropologi lo trovano e decidono di adottarlo. Tuttavia, dopo alcuni anni ritorna a fare la vita in mezzo alla natura. Ma questo non sarà l’unico incontro, poiché l’ispettrice conoscerà anche un temuto e spietato allevatore, Luciano Paron, che sta per mettere a rischio la natura che li circonda.
Il fratello Nippi, lavorando a stretto contatto con Manuela, imparerà a conoscerla a fondo e si renderà conto di quante qualità non aveva mai notato in lei. Intanto, Carolina riceverà una proposta allettante dal famoso chef Joe Bastianich che apparirà durante la prima puntata.
Francesco Neri è stato il protagonista principale e assoluto della fiction di Rai1, Un passo dal cielo, per ben tre stagioni (dalla quarta alla sesta) e il pubblico quando ha saputo del suo addio ne è rimasto sconcertato. In realtà qualcosa avevamo già scoperto durante un’intervista fatta al suo attore, Daniele Liotti, avvenuta lo scorso maggio quando aveva ammesso di trovarsi in un momento di riflessione.
Questa sua dichiarazione alla fine si è tradotta in addio alla fiction. In molti hanno pensato che fosse successo qualcosa con qualcuno appartenente allo staff, ma non è assolutamente così. Il motivo sarebbe principalmente la voglia e la necessità di cambiare. Questo accade a molti attori dopo che ricoprono uno stesso ruolo per diverso tempo. Al momento non sappiamo a cosa stia lavorando Liotti, ma immaginiamo che ci stia preparando una bella sorpresa.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…