Site icon AmalfiNotizie.it

Un Passo dal Cielo, Carolina ha tradito Vincenzo con il suo collaboratore? La verità

Come finirà tra Carolina e Vincenzo?

facebook

I nuovi appuntamenti con Un Passo dal Cielo sono molto graditi ai telespettatori. Un nuovo filone logico sta interessando la trama che vede come protagonista una giovane Manuela Nappi alle prese con tutti gli omicidi che si verificano nella valle. Ma che cosa possiamo dire in merito alla posizione di Carolina? La donna ha realmente tradito Vincenzo scegliendo il suo collaboratore?

Qualche curiosità su Un Passo dal Cielo

Un Passo dal Cielo è ormai giunto alla sua settima edizione e tutto questo non ha fatto che portare una grande euforia nel pubblico che ama questo programma tv. La prima puntata è stata trasmessa giovedì 30 Marzo 2023, mentre per assistere all’epilogo della stagione dovremo attendere il 18 maggio.

Questa volta a interpretare i personaggi della fiction Rai troviamo Giusy Buscemi nei panni di Manuela Nappi, Giorgio Marchesi in quelli di Luciano Paron e Marco Rossetti che invece interpreta Nathan. Leonardo Pazzagli è invece Gregorio Masiero. Giulia Vecchio Adele mentre Alessandro Bedetti presterà il volto a Mirko.

Ti potrebbe interessareUn passo dal cielo 7, è stato Paron a uccidere Roberta e Laura? La verità

Dalle stagioni precedenti avremo inoltre la possibilità di ritrovare in scena Rocio Muñoz Morales, che interpreta Eva, Serena Iansiti, che presta il volto a Carolina, e Gianmarco Pozzuoli che invece sarà Huber. Presente anche Enrico Iannello che, ancora una volta, sarà il famosissimo commissario Vincenzo. Per quanto riguarda la scelta della location, invece, è stata confermata San Vito di Cadore, anche se sono molto riconoscibili altri scenari. Fra quelli più importanti ricordiamo il lago di Misurina, il lago di Musico, il passo Giau, la Valparola e Le Cinque Torri.

Carolina ha tradito Vincenzo con Hans?

Nell’ultima puntata abbiamo scoperto come una grande pressione si sia abbattuta sul rapporto fra Carolina e Vincenzo. La donna sembra essere sempre molto presa dal suo lavoro ed è per questo che trascorre molto tempo con il suo collaboratore Hans. Vincenzo ha già notato questo tipo di comportamento nella donna ed è arrivato a pensare che la stessa lo abbia tradito.

Prima di smascherare la donna, però, cerca di capire quali sono state le sue mancanze nei suoi confronti ed è per questo che tenterà di appianare la crisi con Carolina. Lei, invece, sembra voler riservare ogni tipo di interesse all’attività viticola che gestisce e tutto questo porta il Commissario ad essere molto geloso. Ancora una volta, quindi. Vincenzo ipotizzerà la presenza di un tradimento, ma questo non verrà svelato fino alla prossima puntata.

 

Exit mobile version