Il Commissario Nappi di Un Passo dal cielo è convinto che Carolina, la fidanzata, l’abbia tradito con Hans.
La scorsa settimana è andata in onda la seconda puntata di Un Passo dal Cielo. L’episodio rispondeva al nome di Altezze diverse. In questa puntata l’investigatrice Emanuela Nappi viene a conoscere dei particolari che potrebbero ricollegare la morte della sua amica Roberta ad un serial killer. In molti credono che questa persona sia Luciano Paron, in quanto c’è sempre lui lui dietro a tutti quei malintesi che vengono a verificarsi nella loro valle.
Proprio per questa ragione, la donna chiede l’aiuto di un abitante del posto, un certo Nathan, che viene descritto come l’uomo degli orsi. Questo non perché sia particolarmente irascibile o scontroso, ma perché quando era piccolo ha avuto la possibilità di trascorrere del tempo proprio con questi animali. Ha fatto molto parlare, inoltre, il ritorno di Eva, la quale si è insinuata nella relazione fra il Commissario Vincenzo e la sua Carolina.
Gli appassionati di Un Passo dal Cielo sanno benissimo come la Rai abbia deciso di regalare la prima serata di questa favolosa fiction al giovedì sera. Proprio per questo assisteremo ad una nuova puntata intitolata Purosangue. In questo caso le luci si focalizzeranno su una vicenda molto ambigua che vedrà dapprima la sparizione di un cavallo di razza molto amato e successivamente la scoperta del cadavere del suo padrone.
Manuela Nappi verrà quindi chiamata ad indagare su questo misterioso omicidio e, ancora una volta, la donna tenterà di rivolgersi a Nathan per ottenere un aiuto concreto. Ovviamente i due lavoreranno a stretto contatto e questo porterà loro ad instaurare una forte amicizia che con il tempo potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Manuela scoprirà che dietro alla scomparsa della sua amica Roberta potrebbe esserci proprio Luciano Baron, ma non ha ancora tutte le prove utili a dimostrare la sua colpevolezza.
Tragica anche la situazione di Vincenzo Nappi, il quale sta vivendo un periodo molto duro con la compagna Carolina. La donna sembra dedicare tutto il suo tempo al lavoro e quando non è nella vite di famiglia passa grandi momenti con Hans. Proprio per questo il Commissario arriva a supporre la presenza di un tradimento nei suoi confronti.
Nonostante gli atteggiamenti di Carolina e del suo assistente Hans facciano temere il commissario Vincenzo Nappi di essere stato tradito in realtà non è così.
Nonostante l’assistente provi un’attrazione per Carolina e abbia palesato le sue intenzioni non c’è stato alcun tradimento.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…