Dalle anticipazioni della terza puntata di Un Passo dal Cielo si intuisce che Carolina bacerà Hans. Il matrimonio con Vincenzo è dunque saltato?
L’arrivo di Eva ha complicato ancora di più la situazione visto che l’ex di Nappi si dice pentita di averlo lasciato e di essere andata via lontano da lui e da loro figlia Mela.
Un Passo dal Cielo: terza puntata della settima stagione
La terza puntata della settima stagione di Un Passo dal Cielo va in onda questa sera, 13 aprile 2023, e attira l’attenzione di numerosi appassionati della serie televisiva italiana. La trama della puntata non è ancora del tutto nota, ma si prevedono molti colpi di scena che terranno incollati alla TV tutti gli spettatori.
Le anticipazioni della terza puntata
Le anticipazioni sulla terza puntata sono ancora molto vaghe, ma sembra che la trama si concentrerà sulle vicende amorose di Vincenzo e Carolina, con l’arrivo della ex di lui che potrebbe creare problemi. Nel frattempo, Manuela scoprirà ulteriori informazioni su Nathan, l’uomo degli orsi, e il suo passato doloroso.
La maggior parte delle scene della settima stagione di Un Passo dal Cielo sono state girate a San Vito di Cadore, in paesaggi considerati meravigliosi. Ma anche le stagioni precedenti sono state ambientate presso i versanti delle Dolomiti, che hanno costituito un punto di riferimento per le riprese.
Curiosità sul finale di stagione
La curiosità sul finale di stagione di Un Passo dal Cielo sembra crescere sempre di più. Molti spettatori si chiedono come si concluderà la trama della settima stagione e cosa riserverà il futuro per i personaggi della serie. Non resta che seguire gli episodi e scoprire come andrà a finire.
Carolina bacia Hans: salta il matrimonio con Vincenzo?
Nelle anticipazioni della prossima puntata di Un Passo dal Cielo è stato mostrato un bacio tra Hans e Carolina. Non il bacio rubato in vigna che la donna ha rifiutato ma uno più intenso e profondo.
Ad onor del vero dalla prossima puntata Carolina e Vincenzo affronteranno una profonda crisi. Il ritorno di Eva, che confesserà di essersi pentita di averlo lasciato, e il fatto che Carolina abbia scoperto che la proposta di matrimonio sia arrivata dopo che Vincenzo ha scoperto della proposta di Hans di andare con la donna per sei mesi in Germania susciterà il caos.
Stando alle poche informazioni disponibili in meritò, però, pare che i due riusciranno a ritrovarsi paradossalmente anche con l’aiuto di Eva.

