Site icon AmalfiNotizie.it

Un Passo dal Cielo, chi è l’attore che interpreta Nathan: nome vero, età e vita privata

Marco Rossetti è Nathan in Un Passo dal Cielo 7

Instagram

Un Passo dal Cielo vede in questa settima stagione un personaggio che è stato definito da numerose persone come una figura proprio fuori dal comune, dato che vive nella foresta, luogo in cui sarebbe stato trovato fin da bambino e poi adottato da una coppia, precisamente da due antropologi.

Una volta che poi lo stesso sarebbe cresciuto, dalla trama della serie si sa che sarebbe tornato a vivere proprio nel punto in cui sarebbe stato trovato: il bosco, appunto. Si parla senza dubbio di Nathan e sarà Manuela, colei che spesso deve indagare su tanti casi diversi, che avrà molto a che fare con lui nella storia. Che cosa si sa invece sull’attore che interpreta il ruolo in questione?

Un Passo dal Cielo, chi è Nathan

Un Passo dal Cielo presenta tra i nuovi personaggi della settima stagione quello di Nathan, che comunque è interpretato da Marco Rossetti. Lo stesso sarebbe nato nel 1985 a Roma, ma questo non è tutto. Si sa anche che fin da giovane avrebbe cominciato a studiare per recitare e questo non è tutto. Piano piano lo stesso avrebbe poi ottenuto proprio il diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo, che fine ha fatto il figlio di Gregorio? La verità

Oltre a studiare molto per lavorare nel settore del cinema, comunque lo stesso avrebbe anche avuto modo di dedicarsi prima al capo teatrale. Va detto che poi si vocifera che la sua ex sia l’attrice Beatrice Arnera. I due avrebbero avuto modo di avere un vero e proprio colpo di fulmine quando erano a svolgere un provino.

La storia

La storia tra i due però, sebbene sarebbero tanti i follower dell’attore che avrebbero sempre commentato in merito alla coppia che secondo loro sembravano molto affiatati, tuttavia sarebbe naufragata durante la pandemia. Non si sa se sia stata la convivenza che comunque si potrebbe definire come conseguente alle restrizioni Covid che forse li abbia fatti decidere di lasciarsi, ma in ogni caso i due in quel periodo avrebbero deciso di chiudere.

Oltre a questo sembra anche che lo stesso attore abbia dichiarato che in quel periodo aveva bisogno di concentrarsi su di sé e sul fatto che comunque voleva appunto come cercare di analizzare meglio che cosa volesse e che cosa no. Insomma, poi i due si sarebbero lasciati. Per quanto riguarda poi il fatto che comunque l’attore in questione sarebbe molto seguito, è anche possibile aggiungere come lo stesso sarebbe anche molto ammirato non solo per il suo fascino, ma ovviamente anche per il talento che lo stesso riesce sempre a dimostrare di avere.

Exit mobile version