Un Passo dal Cielo è senza dubbio considerata come una serie molto particolare e degna di attenzione da parte di tantissime persone e in tanti si chiedono anche chi siano i vari attori che intrepretano determinati ruoli, come per esempio quello di Gregorio. Lo stesso in effetti sembra che sia proprio molto seguito.
Ad attirare tanto non solo è il personaggio in questione, ma anche il fascino dell’attore e ovviamente la bravura che egli dimostra puntualmente. Di chi si tratta esattamente? Si tratta di Leonardo Pazzagli. Lo stesso ha iniziato a interessarsi nel settore della recitazione fin da piccolo. Si ha qualche altra info su di lui?
Un Passo dal Cielo, Gregorio
Un Passo dal Cielo presenta tra i tanti personaggi anche quello di Gregorio, che come si è già detto è interpretato da Leonardo Pazzagli. Lo stesso sarebbe un attore che già da quando era praticamente un bambino avrebbe sempre avuto modo di interessarsi proprio al settore del cinema e in particolare anche a quello del teatro, ma che altro si saprebbe a riguardo?
Prima di tutto lo stesso si sarebbe interessato nel settore teatrale dal 2007 al 2012, mentre poi già nel 2010 avrebbe iniziato a recitare anche al cinema. Nel 2009 ha cominciato a svolgere corsi di recitazione, mentre poi appunto ha iniziato la sua carriera, visto che per esempio ha recitato anche in Che Dio ci aiuti, ma non solo.
Età e altro
Nato nella città di Lecco nel 1992, lo stesso come già detto esordì già nel settore teatrale nel momento in cui era piccolo. In più ha recitato anche in tante serie TV, oltre a quella precedentemente citata e tra le tante si possono indicare “Ho sposato uno sbirro 2”, ma anche “Furore”, nonché anche in “Una grande famiglia 3” e tante altre ancora.
Per quanto riguarda poi il settore della sua vita privata pare che comunque lo stesso sia proprio molto riservato. In effetti non si saprebbe niente in merito al fatto se abbia o meno una fidanzata. Nel 2016 aveva dichiarato di averne una, ma sembra anche che comunque non ci siano stati proprio più dettagli. Non si seppe infatti né il nome della ragazza, ma ora in ogni caso non si sa proprio se sia fidanzato o meno.
Il suo fascino comunque gli avrebbe permesso di avere tantissime fan, che lo seguono sui social e che continuano appunto a non perdersi nemmeno una scena in tutte quelle in cui lo stesso viene chiamato per recitare.