Programmi Tv

Un passo dal cielo, anticipazioni seconda puntata 6 aprile

La prima puntata di Un Passo dal Cielo ha appassionato i fan della fiction di Rai1. Scopriamo insieme cosa accadrà nella seconda in onda giovedì 6 aprile.

Un passo dal cielo, la trama

Ancora una volta le principali protagoniste di questa settima e nuova stagione della fiction di Rai1 Un passo dal cielo sono le splendide montagne delle Dolomiti. I due fratelli, Vincenzo e Manuela Nappi, assistiti da Huber sono in contrasto tra di loro e si scoprirà che condurranno le indagini ognuno per conto proprio e soprattutto in modo del tutto opposto.

Lei è infatti una professionista che prova empatia, ma è soprattutto in grado di capire e vedere cose che gli altri non notano. Grazie al personaggio di Manuela scopriremo uno dei nuovi personaggi della fiction, ovvero Nathan. Si tratta di un uomo strano e misterioso che vive in mezzo alla foresta. L’unico momento in cui si fa vedere in paese è quando deve vendere pelli e selvaggina.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7, quando andrà in onda? Date, puntate e calendario

La particolarità dell’uomo fa pensare a molti che i primi anni della sua vita ha vissuto in mezzo alla foresta e non avendo nessuno, lunga cresciuto un’orsa. Avrà la fortuna di incontrare una coppia di antropologi che lo cresceranno e lo porteranno alla civiltà. Inoltre, gli hanno insegnato a scrivere, leggere e a parlare. Ora, dopo tanti anni, Nathan continua ad avere la sua indole.

Infatti, non ama stare con gli altri e vive in completa solitudine. Tuttavia, si pensa che abbia un conto aperto con Luciano Paron, un allevatore della valle ritenuto molto potente, rispettato, amato e talvolta temuto.

Anticipazioni Un passo dal cielo

Le anticipazioni di questa nuova stagione ci svelano che Manuela tornerà a San Vito di Cadore poiché ha tutte le intenzioni di scoprire cosa e chi c’è dietro alla morte di Roberta, la sua amica e moglie dello scultore Gregorio Masiero. Nel frattempo, la sorella di Vincenzo deciderà di aiutarlo in una complicata indagine.

Sarà proprio in questa occasione che conoscerà Nathan, un uomo molto strano e misterioso che vive con arco e frecce in mezzo alla foresta. Insieme a lui, Manuela si troverà ad indagare su Paron, un allevatore che si scoprirà avere dei doppi scopi. Infatti, sfrutterà il territorio solo per un personale tornaconto.

Questo però, comporterà dei problemi perché a Paron non interessa veramente la natura, ma vuole solo arricchirsi.

Anticipazioni seconda puntata

La prossima puntata di Un Passo dal Cielo 7, chiamata “Altezze diverse”, andrà in onda giovedì 6 aprile. Durante l’episodio, Manuela indagherà sulla morte di una motociclista trovata in un crepaccio e cercherà di stabilire se la sua morte è correlata alla scomparsa di Roberta.

La puntata conterrà anche altre sorprese, tra cui il sospetto su Paron, l’alleanza tra Manuela e Nathan, la collaborazione di Manuela con Gregorio per cercare giustizia per l’amica Roberta, la visita di un nuovo socio affascinante a Carolina e Vincenzo che rischierà di mettere in pericolo la sua relazione con la compagna.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

18 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago