Nella settima stagione della fiction Un Passo dal Cielo, che va in onda dal 2011, a quanto pare potrebbero accadere diversi colpi di scena. Se in tanti hanno già letto le anticipazioni della prima puntata, la quale andrà in onda oggi, 30 marzo 2023, a quanto pare sembra anche che molti si stiano chiedendo quali siano quelle della seconda puntata.

Ecco che prima di tutto va detto che già circa le anticipazioni della prima sembra che per ora si riducano a voci che circolano sul web, sulla cui veridicità occorre mantenere un certo dubbio, anche perché non sono fornite da fonti ufficiali. Circa quelle delle seconda puntata poi pare che ci siano ancora più dubbi, anche perché per ora sembra che in pochi abbiano cominciato a ipotizzare circa quello che potrebbe essere mostrato nelle scene che andranno in onda il 6 aprile, ma si possono riportare alcuni pareri di utenti che hanno commentato in rete e qualche dettaglio.

Un Passo dal Cielo, seconda puntata

Andrà in onda il 6 aprile 2023 la seconda puntata della settima stagione della serie Un Passo dal Cielo. Prima di tutto, come si sa, in questa edizione non sarà presente proprio Daniele Liotti e pare che nemmeno tornerà più in là. Per quanto riguarda poi la trama, è possibile sostenere che Manuela, che sarebbe la sorella del commissario Nappi, vorrà indagare sulle vicende della sua amica Roberta, che a quanto pare è stata uccisa.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7, cos’è successo a Manuela? Qual è il segreto che nascondeManuela Nappi in Un Passo dal Cielo

Se proprio nella prima puntata lo spettatore avrà modo di essere immerso fin da subito in questo clima di indagini, a mano a mano poi vedrà che Manuela avrà pure a che fare con due nuovi personaggi della fiction, ovvero Nathan, che sarebbe un uomo che vive proprio in una foresta, e Luciano Paron, che sembra che voglia arricchirsi svolgendo l’attività di allevatore.

Che altro si sa

Se i dettagli indicati riguardano principalmente la prima puntata, in realtà nella seconda sembra che Manuela possa essere sempre più coinvolta non solo nelle indagini, ma anche nella conoscenza di Nathan e di Luciano, che appunto saranno dei personaggi che avranno ruoli abbastanza centrali per la settima stagione.

Sembra che non mancheranno i colpi di scena, ma è anche vero che tantissimi sembra che siano curiosi di sapere di più su Nathan, visto che non solo sarebbe un uomo che ive in una foresta, ma è dotato proprio di arco e frecce. Insomma, senza dubbio si tratta di un personaggio molto particolare, come accennato, e per questo suscita curiosità.

Change privacy settings
×