Da qualche settimana a questa parte la prima serata del giovedì di Rai Uno è dedicata a Un Passo dal Cielo. Parliamo di un’importante serie tv che negli anni ha saputo conquistarsi un posto nel cuore degli italiani. Le vicende di Manuela Nappi appassionano davvero tutti, tanto che in molti si chiedono che cosa succederà nella quinta puntata della fiction? Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito all’appuntamento del 27 Aprile.
Un Passo dal Cielo, che cosa accadrà questa sera?
Questa sera verrà trasmessa su Rai Uno la quarta puntata di Un Passo dal Cielo 7, la fortunata fiction che vede come protagonista assoluta la bella Giusy Buscemi. L’attrice interpreta l’ispettrice Manuela Nappi, una donna che in queste 8 puntate. Avrà come compito quello di indagare sui crimini che si verificano nella sua valle.
La puntata di questa sera, intitolata Solo per amore, avrà inizio con il ritrovamento del cadavere di una ragazza abbandonato nei pressi di un fiume. I fratelli Nappi, quindi, inizieranno le loro indagini, le quali si riveleranno molto insidiose, tanto da mettere a rischio le loro vite. Ovviamente i due non verranno lasciati soli, in quanto anche Nathan e Gregorio decideranno di intervenire sul caso come meglio possono.
Questo però non sarà l’unico pensiero di Nathan, il quale non vede l’ora di scoprire qualcosa su Mirko, il quale è sparito improvvisamente senza dire niente a nessuno. Sul fronte sentimentale, invece, si manifesterà tanta confusione per il povero Vincenzo, in quanto la sua ex Eva sembra essere tornata dal nulla. Questo scatenerà una grandissima crisi con la compagna Carolina e fra i due le cose si metteranno piuttosto male.
Che cosa accadrà nella quinta puntata di Un Passo dal Cielo?
Giovedì 27 Aprile verrà trasmessa una sesta puntata di Un Passo dal Cielo 7. Sarà una puntata davvero molto interessante, assisteremo ad un episodio registrato in maniera completamente diversa. Le vicende, infatti, non verranno a focalizzarsi esclusivamente sul presente, ma avremo dei riferimenti al passato, specialmente al periodo della prima grande guerra.
Sarà quindi un appuntamento davvero molto interessante, in quanto si parlerà di alcuni eventi che andranno a toccare molto da vicino i fatti che sono avvenuti nei primi anni del 900. Vedremo come un giovane soldato verrà ferito da un fucile che risulta appartenere a questa importantissima epoca storica.
Non si sa quindi se quest’arma incontrollata sia stata introdotta in maniera illecita nell’armamentario dei soldati, oppure se sia accidentalmente finita in quel luogo per sbaglio. Del caso si occuperanno Vincenzo e Manuela, che faranno di tutto per recuperare la verità e fornire la giustizia necessaria ai familiari della vittima. Ricordiamo che è possibile vedere le puntate di Un Passo dal Cielo 7 in replica su Rai Premium oppure sintonizzandosi sull’App di Rai Play.

