Manuela ha scoperto che Andrea il figlio di Gregorio, lo scultore di Un Passo dal Cielo, probabilmente non è veramente suo figlio.
Un Passo dal Cielo: ultime due puntate
La serie televisiva italiana Un Passo dal Cielo 7 ha raggiunto la sua conclusione con la puntata finale intitolata “L’Ultima Verità”. La stagione si era conclusa con il penultimo episodio, “Il Guardiano del Lago“, in cui Manuela e Vincenzo si erano trovati ad indagare sulla vita del guardiano di un albergo in riva ad un lago. Il guardiano, ritrovato in fin di vita, sembrava essere stato aggredito dalla figlia.
Nell’episodio conclusivo, vediamo Nathan e Adele far quadrato con Manuela per salvare Mirko dalla nefasta influenza del padre. Inoltre, Manuela deve fare finalmente giustizia per Gregorio, risolvendo un caso che l’ha accompagnata per tutta la stagione. Vincenzo, invece, deve affrontare una decisione importante sul suo rapporto con Carolina, la sua fidanzata.
La puntata finale promette di rivelare tutti i segreti rimasti nascosti durante la stagione, portando a galla la verità sulla morte di Roberta e sul coinvolgimento di persone prima ritenute fidate. Manuela e Nathan dovranno correre contro il tempo per risolvere il caso e portare a galla la verità. La stagione finale non ha deluso le aspettative degli spettatori, regalando emozioni forti e colpi di scena inaspettati. La serie lascia un grande vuoto nel cuore degli spettatori, che sperano di poter rivedere al più presto sul piccolo schermo Manuela, Vincenzo, Carolina, Eva e tutti i protagonisti della fiction di Rai1.
Andrea non è il figlio di Gregorio? La scoperta di Manuela
Tutti pensavano che Paola fosse stata uccisa per i documenti che doveva dare a Manuela, ma forse non è così. La sorella di Vincenzo Nappi, infatti, sta indagando sulla vicenda.
Dalle anticipazioni si evince che Manuela chiederà a Gregorio di fare il test del DNA per sapere se Andrea è realmente suo figlio. Potrebbe essere legata a questa vicenda la morte di Paola.

