Site icon AmalfiNotizie.it

Un Passo dal Cielo, addio al protagonista: il sostituto arriva da Doc – Nelle tue mani

Un Passo dal Cielo 7

Instagram

La serie Un passo dal Cielo è stata riconfermata per la prossima stagione di Rai 1. Già ci sono parecchie indiscrezioni che riguardano direttamente le anticipazioni, che sono ricche di novità. Infatti gli autori stanno pensando di apportare diversi cambiamenti per quanto riguarda il cast.

Non sappiamo ancora come i telespettatori reagiranno a questi cambiamenti, ma è chiaro che i colpi di scena saranno molti. In verità non dovremmo temere che la serie potrebbe avere dei cambiamenti per quanto riguarda gli ascolti, perché ormai è una fiction molto affermata. Comunque vediamo tutte le novità che saranno di scena nella prossima stagione, la 7, per Un passo dal Cielo.

L’uscita di scena del protagonista maschile Daniele Liotti

Le anticipazioni che riguardano Un passo dal Cielo 7 dicono chiaramente che uscirà di scena il protagonista maschile della serie, l’attore Daniele Liotti, che interpreta il ruolo di Francesco Neri. Infatti, come affermano i ben informati, Daniele Liotti non ci sarà più nella prossima stagione.

Sicuramente l’attore di cui stiamo parlando ha svolto un ruolo fondamentale nel contribuire al successo della serie, ma il pubblico si dovrà rassegnare all’uscita di scena del suo personaggio.

Pur essendo molto seguito e molto amato, arriva quindi il colpo di scena, perché Daniele Liotti sarà sostituito da Marco Rossetti, un altro personaggio piuttosto noto ai telespettatori, perché ha partecipato alla serie TV Doc – Nelle tue mani.

Comunque, anche se il famoso attore lascerà la serie, si attendono anche delle new entry che entreranno a far parte del cast.

Leggi anche: Gaffe di Barbara Palombelli, il pubblico non ci può credere

I nuovi protagonisti della serie Un passo dal Cielo

Marco Rossetti è quindi la novità più importante per quanto riguarda i nuovi protagonisti della serie televisiva a cui ci stiamo riferendo. Ma non rappresenterà l’unica novità, visto che si parla della presenza di Leonardo Pazzagli, anche lui noto al grande pubblico per aver recitato nella serie Netflix Fedeltà.

Arriva invece molte conferme, secondo le anticipazioni, per il ritorno di Giusy Buscemi, che interpreta il ruolo di Manuela Nappi. Anzi c’è di più, perché Giusy Buscemi si conferma come la protagonista femminile di Un passo dal Cielo 7.

Leggi anche: Un posto al sole, Raffaele cederà al ricatto: ecco cosa accadrà

È stato confermato anche Gianmarco Pozzoli, che interpreta il ruolo di Huber e che è da tempo presente in questa serie TV di Rai 1. Adesso si attendono le riprese per le nuove puntate che andranno avanti per tutta l’estate e che poi saranno trasmesse sulla Rai sicuramente tra l’inverno e la prossima primavera.

Exit mobile version