Delle novità ci attendono per quanto riguarda Un Passo dal Cielo, che ritornerà su Rai 1 nella prossima stagione televisiva, arrivando adesso alla settima stagione. Già ci sono molte anticipazioni e molte indiscrezioni in questa fiction, che rivelano tanti colpi di scena.

Il pubblico è ormai molto affezionato alla serie TV di cui stiamo parlando. Per questo i telespettatori non vedono l’ora di saperne di più su quali saranno le sorprese che si dovranno aspettare per la prossima stagione televisiva e per questa serie molto seguita.

Francesco Neri lascia Un Passo dal Cielo

La prima novità importante che riguarda Un Passo dal Cielo 7 consiste nel fatto che Francesco Neri dirà addio alla serie. Il personaggio che fino ad ora era stato il protagonista della fiction lascerà quindi il set.

Infatti si pensa ad un rinnovamento intero del cast, all’insegna di alcuni cambiamenti, che dovrebbero comunque non annoiare il pubblico affezionato, ma dovrebbero costituire il punto di partenza per nuove vicende molto intriganti.

Anche i vertici della Rai puntano molto a questa serie, considerando che ha avuto parecchio successo. Ecco perché molti pensano che l’addio di Daniele Liotti, che interpreta Francesco Neri, potrebbe rivelarsi un punto di rottura insanabile.

Ma non è affatto così, perché da questo addio ci saranno degli spunti per delle vicende molto interessanti.

Leggi anche: Gerry Scotti si accascia in studio, malore in diretta? Esce fuori la verità

I nuovi protagonisti di Un Passo dal Cielo: Manuela e Vincenzo

I nuovi protagonisti della serie diventeranno Giusy Buscemi, che interpreta il ruolo di Manuela Nappi, ed Enrico Ianniello, nel ruolo di Vincenzo Nappi. I due si ritroveranno a vivere insieme e non sarà certo facile, perché Vincenzo ha un carattere più chiuso e tradizionale, mentre Manuela mostra tutta la sua empatia. Chissà se veramente i due riusciranno a trovare un punto di accordo.

Leggi anche: The Ferragnez, annunciata la seconda stagione: ecco quando andrà in onda

Tra l’altro Vincenzo sarà proprio uno dei protagonisti assoluti, perché nella prossima stagione di Un Passo dal Cielo assisteremo a dei nuovi fatti che riguardano proprio la coppia composta da Vincenzo e Carolina.

I due si sono trasferiti nella nuova casa portando con loro anche i figli. Vedremo come non è così facile vivere insieme e formare una famiglia. Nella fiction arriveranno anche nuovi personaggi e quindi nuovi attori. Fra questi dobbiamo citare inevitabilmente Gregorio Masiero, che interpreta il ruolo di uno scultore solitario che nasconde qualcosa del suo passato.

Tra l’altro Manuela, il personaggio interpretato da Giusy Buscemi (altra protagonista indiscussa della settima serie) proverà nei confronti di Gregorio anche un forte senso di colpa.