La serie televisiva, di produzione Rai, Un passo dal Cielo, è al suo settimo anno, cioè la prossima stagione sarà la numero 7. Ricordate com’è iniziata? Il protagonista era Terence Hill che dopo 3 anni ha passato il suo ruolo a Daniele Liotti.

Quest’ultimo, molto apprezzato come attore, si è fatto carico delle avventure del suo personaggio immedesimandosi al meglio. Infatti era il protagonista indiscusso. Al termine della sesta stagione, il suo addio, ha sorpreso i telespettatori che hanno pensato che fosse terminata la fiction.

Come si è conclusa l’ultima stagione

Ebbene sono arrivate buone notizie. Ci sarà la settimana serie ed anzi sono in programmazione le prime registrazioni. Però il protagonista non sarà più Daniele Liotti. Non sappiamo se questo sia un addio oppure un arrivederci. Il finale è rimasto “aperto”.

Nell’ultima puntata il comandante Francesco neri, interpretato appunto da Liotti, ha accettato di trasferirsi all’estero. La sua vita travagliata e la morte della moglie lo hanno portato a dover affrontare la realtà, ma lontano da tutto e tutti.

I fans di Un passo dal Cielo erano divisi in due. C’erano coloro che hanno pensato ad una cancellazione o termine del programma, nel senso che la sesta stagione era la fine. Altri invece hanno pensato ad un ritorno, magari con qualche nuovo colpo di scena.

Il colpo di scena c’è stato infatti sembra che ci saranno tanti cambiamenti e new entry. Chi sarà quindi il nuovo comandate e come entrerà a far parte delle vicende di personaggi che sono già amati dal pubblico?

Sono 2 le new entry

Purtroppo non ci sono tante notizie sulla trama di Un passo dal Cielo. Dopo l’addio di Daniele Liotti si sa che entreranno in scena Marco Rossetti e Giusy Buscemi.

Leggi anche: Brutte notizie per Amadeus: l’addio alla Rai spiazza tutti

Entrambi arrivano da un’altra produzione della Rai, cioè Doc – Nelle tue mani. Anzi ci sono stati diverse teorie sul perché l’attrice lasciasse la fiction di Luca Argentero. Si era pensato ad una gravidanza oppure ad una incomprensione con gli autori. In realtà ha deciso di accettare la proposta lavorativa di Un passo dal Cielo che le dà maggiore visibilità oltre all’opportunità di diventare una delle protagoniste.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: cosa accadrà a Gloria dopo l’arresto? Arriva la verità

Per Marco Rossetti non ci sono delle identificazioni del suo ruolo, anche se in tanti pensano che andrà a prendere il posto proprio di Daniele Liotti, cioè diventare il protagonista. L’attore è stato apprezzato nelle sue precedenti fiction, ma siamo curiosi di sapere quale sia il ruolo che lo attende.

Ad ogni modo a breve si potranno avere ulteriori informazioni. Appena inizieranno le registrazioni della prossima stagione in programma speriamo di avere qualche spoiler.