Siamo arrivati al finale di stagione di Un Passo dal Cielo 7. Infatti domenica 7 maggio e lunedì 8 maggio vanno in onda le puntate finali. Molti pensavano che, senza la presenza di attori fondamentali, come Daniele Liotti e Terence Hill, la serie TV di cui stiamo parlando non avrebbe avuto lo stesso riscontro di pubblico.
In realtà non è stato così, perché gli autori hanno puntato tutto sulla storia e le vicende di due fratelli poliziotti, Manuela e Vincenzo Nappi, nel cui ruolo vediamo Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello. La formula ha avuto certamente successo.
Gli ascolti del 2023 sono stati davvero ottimi, perché la fiction nelle sue puntate ha raggiunto il 22% di share. Proprio per questo motivo molti si chiedono se si farà la prossima edizione della serie, ovvero Un Passo dal Cielo 8. Questo argomento permane però in una qualche incertezza. Infatti, da un lato alcuni pensano che la nuova stagione della fiction non si farà, mentre dall’altro lato c’è chi è sicuro che Un Passo dal Cielo 8 è previsto nei nuovi palinsesti.
Anzi, alcuni ben informati affermano che le nuove puntate sono già in lavorazione e che sono state già avviate da varie settimane. Si pensa che tra poco tempo inizieranno le verifiche a San Vito di Cadore, in modo da costruire i set già entro la prossima estate.
Quindi, considerando tutti i tempi tecnici del caso, si pensa che l’ottava stagione potrà essere trasmessa nella primavera del 2025. Ma si sa qualcosa in più: tutto il cast dovrebbe essere riconfermato. Come abbiamo detto, tuttavia, non è sicuro che veramente tutto questo si realizzerà. Alcuni hanno dedotto che potrebbe anche non esserci Un Passo dal Cielo 8. Questo perché gli autori, in occasione di una conferenza stampa che si è tenuta alla Rai a Roma, avrebbero rivelato che la settima stagione dovrebbe essere l’ultima. Praticamente non si sa, perché le fonti continuano a dare delle versioni contrastanti.
Vincenzo Nappi, in Un Passo dal Cielo 7, arriva nella cittadina di San Candido perché il suo scopo è quello di poter indagare su un omicidio. Proprio qui a San Candido conosce il capo della stazione, che è il brigadiere Francesco Neri, e Rosa Venturi, un’agente. I tre esponenti della polizia si trovano a fronteggiare diversi casi molto complessi e sempre avvolti nel mistero. Nel frattempo Vincenzo Nappi porta avanti i rapporti con la sorella Manuela.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…