Un Passo dal Cielo 7 pare che andrà in onda a partire dal 30 marzo 2023, ma sembra che comunque queste voci che sono presenti in rete andranno comunque confermate, anche perché appunto per adesso non ci sono proprio tantissime conferme.
È anche vero che comunque per ora sembra che la maggior parte degli utenti sui social sia concorde nel sottolineare che sembra che tutto inizierà il 30 marzo 2023. Quello di cui si è sicuri è che pare che ci siano proprio tante persone che sono proprio desiderose di vedere il prima possibile le nuove puntate di questa serie TV che comunque va in onda su Rai 1 a partire dal 2011.
Un Passo dal Cielo 7 a quanto pare sembra che inizierà il 30 marzo 2023 e sembra anche che la maggior parte delle voci sul web sia d’accordo sul fatto di indicare la data in questione. Per adesso non si sa molto di più, come per esempio il numero di puntate. Anche se infatti ci sono tanti telespettatori curiosissimi di sapere qualcosa in più sulla settima stagione, per adesso comunque pare che non ci siano proprio tantissime info.
Quello che si sa però pare che sia il fatto che la stagione in questione di certo non deluderà i vari utenti che hanno sempre voluto seguire dal 2011 la trama delle puntate di questa serie TV che viene definita sempre come avventurosa e che rientra nel genere giallo e in quello del mistero. Oltre a questo poi non manca nemmeno la componente sentimentale, ma questo non è tutto.
Sono le assenze che sembra che facciano proprio nascere tante voci in rete e tanti commenti, visto che comunque pare che in effetti tutti si sono stupiti quando sono venuti a sapere che molto probabilmente Daniele Liotti non sarà presente ma non solo lui. Il protagonista in effetti non ci sarà e nemmeno Pilar Fogliati che comunque saranno sostituiti.
Ci saranno ovviamente nuovi attori e tanti personaggi, come si può affermare per la presenza di Giorgio Marchesi, ma anche Giusy Buscemi e poi Marzo Rossetti. Le figure che poi sono considerate come quelle “fisse” cioè sempre presenti e in effetti ci saranno sempre Enrico Ianniello, ma anche Gianmarco Pozzoli.
Sembra anche che poi ci sia un’altra voce che gira e sembra che sia collegata al fatto che di certo non saranno assenti tanti colpi di scena, visto che appunto ce ne saranno molti che si possono indicare, ma che occorrerà vedere in puntata per scoprire quali sono.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…