Dopo un periodo di grande attesa da parte dei telespettatori appassionati alla serie, Un Passo dal Cielo torna con i nuovi episodi della settima stagione direttamente in prima serata su Rai 1. La nuova stagione della fiction parte il 30 marzo proprio sulla prima rete Rai e prende il posto di un’altra produzione televisiva molto apprezzata, che è giunta al termine proprio in questo periodo: Che Dio ci Aiuti.

Ma che cosa sappiamo su Un Passo dal Cielo 7? Quali sono tutti i dettagli che il pubblico può apprendere seguendo la trama delle nuove puntate di questa stagione? Uno dei ruoli più importanti all’interno della fiction è sicuramente quello di Manuela Nappi, un personaggio interpretato da Giusy Buscemi. Sarà proprio su di lei che saranno concentrate le vicende della trama, dopo l’addio di Daniele Liotti alla serie, attore che interpretava il personaggio di Francesco Neri fino alla scorsa stagione.

Le indagini di Un Passo dal Cielo

Gli episodi della nuova stagione di Un Passo dal Cielo mettono in evidenza proprio il ritorno di Manuela Nappi nella località di San Vito, in seguito ad un periodo in cui era stata assente da questo luogo. Manuela si ritroverà, quindi, ad affrontare diverse indagini insieme a Vincenzo Nappi, il fratello, interpretato nella fiction da Enrico Ianniello.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo, perchè Manuela è tornata a San Vito? Cos’è successo veramente

Sappiamo, quindi, che saranno presenti tanti nuovi casi da risolvere nel corso degli episodi della serie, anche in questa nuova stagione di Un Passo dal Cielo. Ma sappiamo anche che sono diversi i nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast della produzione televisiva di Rai 1.

Il segreto di Manuela Nappi

Abbiamo avuto modo di venire a conoscenza del fatto che il personaggio di Manuela Nappi sarà molto importante per la nuova stagione della serie televisiva Rai. Si tratta in totale di otto puntate, che sicuramente ci permettono di assistere a tanti colpi di scena.

Manuela Nappi ha trascorso un periodo a Belluno e adesso torna a San Vito. I nuovi episodi della serie si aprono proprio con il ritorno del personaggio in questa località, dopo il corso di aggiornamento che ha seguito proprio a Belluno. Sono diverse le novità che arriveranno nel campo professionale della donna.

A parlare del personaggio di Manuela è stata proprio l’attrice che interpreta la protagonista di Un Passo dal Cielo. Sappiamo dalle diverse anticipazioni che in realtà Manuela nasconde un vero e proprio segreto, una motivazione che la porterà a tornare a San Vito.

Non abbiamo molte informazioni su questo segreto che coinvolge la protagonista, ma sappiamo che il ritorno nella città non è stato casuale. Tutto si potrebbe intrecciare con un altro personaggio della serie, che arriva proprio in questa nuova stagione. Si tratta dello scultore Gregorio Masiero, un personaggio interpretato da Leonardo Pazzagli.

In attesa di scoprirne di più sul segreto di Manuela, la poliziotta sarà impegnata con un’indagine, fin dall’inizio della nuova serie, che si rivela determinante. Infatti Manuela Nappi dovrà affrontare il caso della scomparsa di una sua amica, che sembra essere molto misterioso.