Programmi Tv

Un Passo dal Cielo 7, perché non ci sarà Daniele Liotti? La verità

Il 30 marzo riprenderà la fiction, nella settima stagione, Un Passo dal Cielo. Siamo abituati a vedere come protagonista di questa serie TV di Rai 1 l’attore Daniele Liotti. In particolare Liotti è stato protagonista per tre edizioni della fiction, dalla quarta stagione in poi.

Adesso invece si apprende che Daniele Liotti, noto attore italiano, ha deciso di abbandonare il suo ruolo in Un Passo dal Cielo. Ma come mai ha preso questa decisione? Scopriamone di più.

Perché Daniele Liotti ha detto addio a Un Passo dal Cielo

Lo stesso attore, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa, aveva anticipato che per lui si prospettava un cambiamento professionale molto significativo. Infatti aveva detto che come attore era in un momento di riflessione, anche perché il suo intento sarebbe quello di cambiare genere, in modo da trovare altri stimoli.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo cambia location: ecco dove sarà girata la nuova stagione

Questo già lasciava intravedere la sua intenzione di approcciarsi ad un nuovo percorso e probabilmente la decisione di non partecipare alla settima stagione di Un Passo dal Cielo è stata dettata proprio da queste motivazioni. Da parte di Daniele Liotti non sono arrivati commenti recenti, ma la Lux Vide, la casa di produzione della fiction, ha comunicato ufficialmente il suo addio.

Chi prenderà il posto di Daniele Liotti

E a questo punto tutti si chiedono, specialmente coloro che hanno seguito con coinvolgimento le altre stagioni di Un Passo dal Cielo, chi prenderà il posto di Daniele Liotti. Per il momento però non si sa molto a questo proposito. Infatti non ci sono conferme, ma soltanto delle indicazioni o delle ipotesi.

Di certo resteranno come punti di riferimento due volti ormai affermati nella serie, come Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli. Inoltre si darà più spazio a Manuela Nappi, nei cui panni vediamo Giusy Buscemi. I produttori hanno detto che proporranno Manuela Nappi come un personaggio femminile forte e rinnovato in chiave moderna.

È proprio Giusy Buscemi che darà un nuovo punto di vista alla serie e alla fine poi Manuela Nappi sarà affiancata da due nuovi protagonisti al maschile, di cui presto si darà notizia.

Daniele Liotti certo rappresentava un bel personaggio. L’attore che aveva da bambino come passione il calcio a causa di un infortunio ha deciso di rinunciare allo sport e, dopo aver svolto numerosi lavori, ha debuttato nel mondo dello spettacolo, prima come modello e poi come attore. Le porte della TV gli hanno portato molta fortuna, ma adesso per Un Passo dal Cielo 7 si impone la sfida di rinnovarsi.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago