Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Un Passo dal cielo 7. Il primo appuntamento ha riscosso un grande successo nel pubblico. Ma che cosa sappiamo in merito all’uccisione della motociclista Roberta? Paron è coinvolto in questo assassinio oppure si tratta di un grande errore? La verità?
Un passo dal cielo 7: le anticipazioni della seconda puntata
Questa sera andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata di Un passo dal cielo 7. Troveremo quindi la bellissima Giusy Buscemi nei panni della Poliziotta Manuela, una donna risoluta e determinata ma anche sensibile e coraggiosa. Al centro della puntata di questa sera una motociclista di nome Roberta, la quale viene rinvenuta cadavere al fondo di un dirupo.
In un primo momento la donna sembra essersi suicidata, anche se poi i vari elementi presenti sulla scena del crimine porteranno i poliziotti a seguire un’altra pista. Pare inoltre che Manuela riesca a ricollegare alcuni indizi ad un uomo che sembra essere sospettato dell’omicidio della donna. Il colpevole risponderebbe al nome di Luciano Paron, anche se mancano alcune prove per testimoniare la sua colpevolezza.
Manuela si impegnerà a fondo per tentare di risolvere questo intricato mistero. Per farlo, sceglierà di avvalersi dell’aiuto di Nathan, l’uomo degli orsi. Si tratta infatti di una persona buona e generosa, che però viene descritto come un orso in quanto sembra essere stato cresciuto dagli stessi.
È stato Luciano Paron ad uccidere Roberta?
Il personaggio di Luciano Paron è davvero avvolto nel mistero, motivo per cui appare oscuro e piuttosto indecifrabile. L’uomo si ritroverà adesso in uno dei protagonisti della seconda puntata di Un passo dal cielo, quella che per l’appunto verrà trasmessa questa sera.
I sospetti legati alla morte della motociclista Roberta, infatti, cadranno proprio su quest’uomo. Ricordiamo che questo è già accusato di aver ucciso Marika, anche se poi si era riuscita a dimostrare la sua innocenza tramite dei ricollocamenti passati. Ovviamente è stato accusato anche per l’aggressione di Adele ed è per questo che in molti sospettano di lui per l’omicidio di Roberta.
Sicuramente la posizione ricoperta dal personaggio interpretato da Giorgio Marchesi, non è delle migliori. Per scoprire se effettivamente è stato lui ad uccidere Roberta non dobbiamo far altro che sintonizzarci su Rai Uno questa sera. Le nuove puntate di Un passo dal cielo, infatti, ci permetteranno di risolvere anche questo mistero.

