Questa sera andrà in onda la seconda puntata della settima stagione di Un passo dal cielo. Ci sono grandi novità per questa straordinaria fiction che ha appassionato milioni di italiani. Tra le tante modifiche spicca sicuramente l’assenza di Daniele Liotti che passa il testimone di protagonista a Manuela Nappi e sarà lei e muovere i fili di questa stagione. Prima di scoprire le anticipazioni, vediamo qualcosa su questa serie televisiva.
Come abbiamo accennato poco sopra e da come abbiamo potuto notare dalla prima puntata, a Un passo da cielo manca uno dei principali protagonisti: Daniele Liotti che interpretava Francesco Neri. In più occasioni, l’artista ha ammesso di aver lasciato tale ruolo solo per la volontà di dedicarsi ad altri progetti professionali. Per questo motivo, la nuova protagonista della serie sarà Manuela Nappi, la sorella di Vincenzo.
Manuela l’avevamo conosciuta nella scorsa edizione, ma in questa farà rientro a San Vito di Cadore perché ha scoperto che una sua amica ha perso la vita e vuole seguire lei questo caso. La morte della ragazza ha qualcosa di sospetto e Manuela, anche lei ispettrice, ha un modo di indagare che non va per nulla d’accordo con l’impostazione rigida del fratello. Manuela infatti è molto emotiva e flessibile, ma con il tempo Vincenzo apprezzerà questo suo lato caratteriale.
Accanto a Vincenzo e Manuela Nappi e al fedelissimo Huber Fabricetti, ci sono tre grandi nuovi ingressi e ci riferiamo a Luciano, un uomo avversario della natura incontaminata; Nathan, un uomo misterioso che vive in solitaria nella foresta e Gregorio la cui moglie Roberta viene a mancare, ma la loro storia sarà determinante per tutta la stagione.
A rientrare nel cast troveremo anche Eva che non renderà la vita facile a Vincenzo che nel frattempo ha intrapreso una storia con Carolina. Un’altra figura femminile farà capolino nella fiction di Rai1 e che prende il nome di Adele. Vediamo ora le anticipazioni della prossima puntata.
Le indagini di Manuela sulla morte della sua amica stanno procedendo anche se non con i tempi che lei spererebbe. Tuttavia, qualcosa sta per prendere una piega diversa quando una donna motociclista viene trovata in un crepaccio. La sua morte potrebbe avere a che fare con quella della sua più cara amica Roberta. Tutti gli indizi porteranno a Paron, ma Manuela avrà una grande sorpresa: Nathan potrebbe essere un valido alleato.
Nel frattempo l’ispettrice si lascia trasportare da Gregorio e spera di riuscire a scoprire la verità per fare giustizia. Vincenzo è legato da qualche tempo a Carolina, ma quest’ultima riceverà una visita inattesa. Stiamo parlando di Hans, un bellissimo e affascinante socio che creerà un po’ di scompiglio. Anche Vincenzo però scatenerà la gelosia della sua fidanzata anche se lo farà in maniera del tutto innocente e non premeditato.
Al momento non hanno svelato ancora quando Eva tornerà a San Vito dove incontrerà il suo ex Vincenzo ma dalle anticipazioni che trapelano dal web pare che effettivamente sia previsto il ritorno proprio in questa settima stagione.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…