Da giovedì 30 marzo è riiniziata la tanto attesa settima stagione di Un passo dal cielo, la fiction di Rai1 che ha salutato il suo attore principale. Ci stiamo riferendo a Daniele Liotti che prestava il volto di Francesco Neri. Ad ogni modo, sembra che questa nuova stagione sia partita con il botto riunendo i fan delle scorse edizioni e conquistandone di nuovi.
Al centro della trama troveremo Manuela Nappi e guardando le prime due puntate possiamo percepire che tra Gregorio e Manuela c’è qualcosa di speciale. I due si metteranno insieme? Cosa accadrà?
I fan della fiction Un passo dal cielo hanno compreso come affrontare grandi perdite in ambito televisivo. Dopo l’addio di Elena Sofia Ricci da Che Dio ci aiuti, ora Daniele Liotti da Un passo dal cielo. Molti artisti decidono di voler cambiare rotta dopo diverse stagioni di una stessa serie e il motivo è alquanto banale, quanto importante. Molti di loro infatti preferiscono dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Ma torniamo a noi.
In questa settima stagione di Un passo dal cielo troveremo al centro della trama Manuela Nappi, divenuta una rispettabile ispettrice. Sorella di Vincenzo il vice questore, fa rientro a San Vito dopo essere venuta a conoscenza che la sua amica Roberta è morta. La sua scomparsa è molto sospetta e Manuela vuole vederci chiaro.
Condurrà le indagini accanto a suo fratello che ha un modo completamente diverso di lavorare. I due non sempre si ritroveranno nei metodi, soprattutto lui è critico nei confronti della sorella. Tuttavia, con il tempo riuscirà ad apprezzare alcune sue sfumature e insieme formeranno una bellissima e valida squadra.
Durante queste indagini, Manuela dovrà fare i conti con due figure maschili che avranno una grande importanza in tutta questa storia. Il primo è Nathan, un uomo molto particolare e misterioso che da sempre vive in solitaria nella foresta. E’ stato persino soprannominato L’uomo degli orsi. Il secondo è Gregorio, il marito di Roberta e noto scultore della città. Quest’ultimo è molto affranto dalla perdite della moglie Roberta, ma instaurerà un feeling particolare con Manuela.
Vincenzo e Carolina vivranno un momento di crisi. La coppia infatti decide di andare a vivere in una casa comune insieme ai figli, ma mentre lei è diventata una donna in carriera con un guadagno superiore a Vincenzo, lui si occupa delle questioni di casa. Un’inversione di ruoli che porterà non pochi scompigli all’interno del nucleo famigliare.
Da come abbiamo appreso già dalla prima puntata, Manuela Nappi sarà la protagonista principale di questa settima stagione di Un passo dal cielo. L’ormai ispettrice, rientra a San Vito perché vuole occuparsi di un caso che le sta particolarmente a cuore e che vede coinvolta una sua amica. Roberta infatti, ha perso la vita in maniera sospetta e la Nappi vuole vederci chiaro.
Qui, incontrerà Gregorio Masiero, marito di Roberta che sta vivendo un momento molto complesso perché si ritrova a dover crescere un bambino di due anni da solo e deve combattere con la perdita della moglie. Manuela prenderà a cuore questa sua situazione e si avvicinerà parecchio a Gregorio. Inoltre, dalle anticipazioni di questa seconda puntata, abbiamo scoperto che tra i due ci sarà un bacio. Che stiano preparando il terreno per un’importante storia d’amore? Questo però lo scopriremo solo guardando il proseguimento della storia.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…