Su Paron è il principale indiziato per la morte di Roberta, l’amica di Manuela, e di Laura, la giovane motociclista che è stata assassinata e poi gettata in un dirupo.
La terza puntata di Un passo dal cielo 7 andrà in onda la prossima settimana e pare che ci saranno tante scene che desteranno sempre una certa curiosità nei telespettatori. Prima di tutto sembra che ci sarà un altro caso che porterà Vincenzo e anche Manuela a fare tante nuove indagini. In effetti pare che ci sia una scena in cui ci saranno una sorta di attori che cercheranno di inscenare episodi di guerra, precisamente della prima guerra mondiale, solo che un ragazzo verrà davvero colpito da un proiettile.
Sebbene la pistola e lo sparo dovessero essere finti, ecco che comunque sembra anche che ci siano problemi e appunto partirà un colpo vero, che ucciderà un ragazzo e proprio su tale caso i due fratelli Manuela e Vincenzo dovranno indagare. Oltre a questo sembra anche che nei prossimi episodi Carolina farà sempre più fatica nel cercare di evitare problemi con Eva, che sarebbe la ex di Vincenzo.
Pare anche che Vincenzo poi dovrà cercare pure di indagare in merito all’uccisione di un imprenditore che sarebbe un produttore di sci, ma è anche vero che le anticipazioni di questo episodio sostengono che proprio a causa di queste indagini, ecco che comunque potrebbero esserci effettivamente problemi per Vincenzo.
Pare che poi ci saranno delle difficoltà tra lui e Carolina e oltre a questo va detto che infatti i due parleranno. Si somma a tutto questo il fatto che Vincenzo non solo vivrà pressioni da parte della madre della moglie, ma anche sul lavoro. Insomma, sembra che ci saranno colpi di scena e pare che Manuela avrà anche modo di scoprire sempre di più su Nathan e Luciano, che tra l’altro sono nemici da tempo. Per adesso quindi non si sa altro e si ricorda che queste info indicare sono dettagli provenienti dalla rete e non sicuri. Per questo ecco che è sempre meglio poi vedere la puntata.
Sul fatto che sia stato Paron ad uccidere prima Roberta e poi Laura è convita Mnauela che sta lavorando per cercare di incastrarlo in tutti i modi ma l’imprenditore pare sempre essere un passo avanti.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…