E’ arrivata finalmente la conferma dalla casa di produzione Lux vide, Un passo dal cielo 7 ci sarà e nel suo cast e nella sua trama ci saranno tantissime novità che il pubblico di certo apprezzerà.
Un passo dal cielo è diventata nel corso delle scorse sei stagioni, uno dei punti fermi del palinsesto televisivo Rai; nonostante nel corso delle puntate all’interno del cast vi sono stati moltissimi cambiamenti, la fiction non ha mai perso di attrattiva conquistano durante le messe in onda, sempre share altissimi.
Un Passo dal cielo 7: Daniele Liotti cederà il posto ad un famosissimo attore
La prima stagione della serie è nata con Terence Hill, nei panni di Pietro, il capo della forestale che accanto a Vincenzo Nappi, interpretato dall’attore Enrico Ianniello, risolveva in casi più intrigati.
Nella quarta stagione invece il timone è passato a Daniele Liotti, attore che ha interpretato Francesco per altre 3 stagioni. Il nuovo capo della forestale era un un uomo molto cupo, segnato dal dolore ma che grazie all’amore per Emma e all’affetto per i suoi nuovi amici era riuscito ad addolcirsi.
Leggi anche: Don Matteo, la nuova stagione si farà: anticipazioni e chi lascerà la fiction
Fino a quando un gruppo di malviventi non uccide la donna che amava e il suo cuore ricade nello sconforto.
Nella sesta stagione però Francesco conosce Manuela, la sorella del commissario Nappi e tra i due nasce una forte sintonia che alla fine della stagione si scopre essere amore.
Cast trama e anticipazioni Un passo dal cielo 7
Come già annunciato all’inizio del nostro articolo la settima stagione di Un passo dal cielo, ci sarà e con ogni probabilità andrà in onda ad inizio gennaio 2023.
Leggi anche: Amici, Matilde Brandi la nuova insegnante di danza: arriva la risposta di Maria De Filippi
Il cast della fiction però subirà dei cambiamenti, Daniele Liotti non farà parte del cast e verrà sostituito da ben due protagonisti maschili, di cui ancora non conosciamo l’identità. Confermata la presenza di Giusi Buscemi nei panni di Manuela, del commissario Nappi e di Huber.