Un Passo dal Cielo 7 è una fiction di Rai 1 che sta riscuotendo un certo successo da parte del pubblico. Si tratta di una serie ambientata in montagna, luogo che nasconde parecchi misteri. Siamo arrivati ormai alla settima stagione della serie e il pubblico è sempre più appassionato a seguire le vicende dei protagonisti.
In particolare l’attenzione si concentra su Manuela, uno dei personaggi che più emerge in questa stagione della fiction. Ma vediamo quali sono le vicende che coinvolgono Manuela e soprattutto se c’è un legame tra lei e la morte della sua amica Roberta.
Che cosa vuole fare Manuela in Un Passo dal Cielo 7
Manuela vuole indagare e andare fino in fondo in ogni indagine. E in tutto questo sarà aiutata anche da Nathan. Lui è un uomo solitario con cui da poco è avvenuto un incontro. Molti pensano che Nathan sia un uomo cattivo, ma Manuela sa benissimo che si può fidare di lui.
Tra l’altro nel frattempo Manuela comincia a sentirsi in colpa anche per la morte della moglie di Gregorio. Tra Manuela e Gregorio, comunque, si viene a creare uno strano legame, un’amicizia che forse potrebbe arrivare a diventare anche dell’altro.
Lo scultore, infatti, si sta sempre più innamorando della sorella di Vincenzo, che, dopo che la mamma è morta, si prende cura del suo bambino. Secondo la poliziotta, Luciano Paron sta nascondendo dei segreti e ha intenzione di scoprire di che cosa si tratta. Manuela pensa che la scultura che ha nel suo ufficio potrebbe essere una prova a suo favore.
Che cosa accadrà nella puntata del 6 aprile di Un Passo dal Cielo 7
L’episodio del 6 aprile di Un Passo dal Cielo 7 ha come titolo Altezze diverse. In questa puntata, che andrà in onda stasera su Rai 1, si ha il ritrovamento di una motociclista che è ritrovata all’interno di un crepaccio.
È proprio la poliziotta Manuela che arriva a scoprire che la scomparsa della giovane potrebbe avere un collegamento con la morte di Roberta, la sua amica. Le indagini vanno tutte verso Paron e Nathan si dimostra un vero e proprio alleato che aiuta Manuela in tutte le sue azioni.
Manuela si fa sempre più coinvolgere dalla presenza di Gregorio e vuole lottare per fare giustizia proprio per lui. Da Carolina arriva un nuovo socio, che si chiama Hans. Vincenzo intanto, anche se involontariamente, scatena la gelosia della sua compagna. Infatti il fratello di Manuela si era fatto tutt’altra idea del socio di Carolina.