Stasera, 30 marzo, ritorna in TV una delle serie più apprezzate dal pubblico del piccolo schermo. Si tratta di Un Passo dal Cielo, arrivato alla settima edizione. La fiction si preannuncia piena di sorprese.
Può vantare un cast d’eccezione, fra i quali attori ci sono anche Giusy Buscemi, Marco Rossetti, Enrico Ianniello, che rappresentano un po’ i nuovi protagonisti di questa stagione della serie molto seguita che va in onda su Rai 1. C’è un dubbio, però, che permane in questa settima stagione e consiste nel fatto che tutti vorrebbero sapere che fine abbia fatto la piccola Mela, la figlia di Vincenzo.
In effetti è piuttosto difficile dire che fine abbia fatto la piccola Mela, la figlia di Vincenzo e di Eva. Nemmeno in rete ci sono indiscrezioni in questo momento sul fatto che ci possano essere degli indizi che facciano luce sul mistero.
Sappiamo, però, che ci sarà in montagna, ambientazione tipica della fiction, il ritorno della madre di Mela, ovvero Eva, nei cui panni vediamo Rocio Munoz Morales. È stata proprio la famosa attrice che ha spiegato i motivi del ritorno del suo personaggio all’interno della serie TV.
Rocio Munoz Morales ha dichiarato che Eva torna ad abitare in montagna perché avverte una forte necessità di famiglia e di natura, che rappresentano poi i due elementi fondamentali della sua vita. In un primo momento Eva credeva che ne potesse fare a meno, che non fossero così importanti. Ma quando Eva si è allontanata dall’ambiente in cui viveva, era stata male, anche perché non era stata in grado di gestire la sua maternità.
Aveva pensato a delle altre priorità, che erano sicuramente molto più superficiali. Adesso ritorna perché vuole recuperare il tempo che ha perso con sua figlia Mela, la quale nel frattempo è stata cresciuta dal padre, Vincenzo.
Ma quanto c’è più della madre di Mela in questo personaggio rinnovato? Cerchiamo di capirne di più anche in questo senso, perché questo ci può aiutare a comprendere meglio la sorte della bambina.
Eva è molto cambiata perché stavolta è pronta a dare una mano anche agli altri. Vediamo che appare molto bello il rapporto che la madre di Mela riesce ad instaurare con la nuova compagna di Vincenzo. È la stessa Rocio Munoz Morales a far notare che due donne, quando lo vogliono, possono fare squadra.
Anche se Eva e la nuova compagna di Vincenzo hanno avuto lo stesso uomo, possono comunque diventare complici, non entrando in competizione.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…