La nuova stagione di Un Passo dal Cielo sta riscuotendo particolare successo da parte del pubblico, che ha decretato anche degli ottimi ascolti nelle stagioni precedenti. La fiction è ambientata nella regione dell’Alto Adige e la prima puntata andrà in onda stasera, 30 marzo.

Un particolare personaggio degno di nota è quello di Vincenzo Nappi, che è interpretato da Enrico Ianniello. Nappi abita in una casa piuttosto prestigiosa nelle montagne dell’Alto Adige insieme alla compagna Carolina. Grazie ad un’anteprima pubblicata su Twitter, abbiamo potuto vedere com’è questa casa nei suoi dettagli.

Com’è la casa di Vincenzo Nappi in Un Passo dal Cielo 7

Lo stesso attore Enrico Ianniello, facendo fare un tour virtuale nella sua casa, ha spiegato che è molto grande e bella. È stato possibile realizzare questa dimora così lussuosa grazie ai guadagni ottenuti da Carolina, che gestisce un’azienda vinicola.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7, che fine ha fatto la piccola Mela la figlia di Vincenzo? La veritàEva in Un Passo dal Cielo

La casa è completamente immersa nella natura e la vita all’interno di essa si svolge in un perfetto stile green. Uno dei dettagli che colpisce di più da questa abitazione è costituito dalla cucina dedicata a Vincenzo Nappi. Infatti questo personaggio ha una grande passione per la cucina. Vedremo come nel corso della settima stagione di Un Passo dal Cielo Vincenzo preparerà delle cenette deliziose per Huber, visto che i due abitano di fronte.

Enrico Ianniello ha fatto vedere anche quello che è stato definito il pezzo forte della casa e che è costituito dal camino. È un camino di design, che si situa con tocco di modernità all’interno dell’abitazione.

Che cosa succederà nei nuovi episodi di Un Passo dal Cielo

In Un Passo dal Cielo 7 sicuramente la grande protagonista è Giusy Buscemi, che raccoglie il ruolo lasciato da Daniele Liotti. È comunque la montagna che assume sempre un ruolo fondamentale come sfondo principale di tutta la narrazione. Molto particolare è il rapporto tra Manuela e Vincenzo, che vengono assistiti da Huber.

Avremo così l’occasione di scoprire due fratelli poliziotti, che spesso comunque conducono le indagini in maniera totalmente opposta. Da un lato c’è il commissario inflessibile, dall’altro la poliziotta molto intuitiva, capace di notare alcuni particolari che spesso ad altri sfuggono.

Non mancano i riferimenti sentimentali, perché questa volta entra un nuovo personaggio, Nathan, un uomo che vive da solo nella foresta, che si contrappone all’artista vedovo Gregorio Masiero. Entrambi cercheranno di arrivare al cuore della ragazza. Nel frattempo Nathan lotta con un allevatore della valle, Luciano Paron, che sembrerebbe essere il personaggio antagonista di queste nuove puntate.

Change privacy settings
×