Le immagini di Carolina che viene baciata da Hans nelle anticipazioni di Un Passo dal Cielo fanno pensare a un tradimento della compagna di Vincenzo.
Nel prossimo episodio le vicende che riguardano la protagonista di Un Passo dal Cielo 7 si intrecciano ancora una volta con questi nuovi personaggi. Sono due in particolare gli episodi che formano la puntata di Un Passo dal Cielo, arrivato ormai alla settima stagione, che va in onda il 13 aprile.
Gli episodi, che hanno come titolo “Purosangue” e si dividono in due parti, propongono una trama che riesce a coinvolgere gli spettatori, anche per le inedite vicende che raccontano. Sappiamo che Vincenzo si preoccupa perché è convinto che Carolina possa tradirlo. Nel frattempo Manuela indaga sulla scomparsa di un cavallo e sulla successiva morte del proprietario dell’animale.
L’omicidio in questione è molto particolare, anche per il fatto che tutto è successo nel corso di un evento di dressage. Stiamo parlando di una vera e propria esibizione che i cavalli svolgono tenendo conto degli insegnamenti di specifici virtuosismi da parte degli addestratori.
Manuela si ritrova, quindi, ad indagare su questo evento tragico e in tutto questo percorso per arrivare alla verità può contare sull’aiuto di Nathan, che pare proprio essere l’unico che sia in grado di darle una mano.
Intanto sempre Manuela apprende anche di alcune vicende che riguardano la storia di Adele, la sorella di Nathan, e quella di Mirko, il figlio della stessa Adele e di Paron.
Nella terza puntata di Un Passo dal Cielo 7 assisteremo anche a delle vicende che riguardano il personaggio di Gregorio, il quale si ritroverà ad avere qualche problema nella gestione di suo figlio, considerando anche che non potrà avere a disposizione l’aiuto da parte di altre persone.
Anche la terza puntata di Un Passo dal Cielo 7 propone delle vicende che gli appassionati della serie non possono assolutamente perdere. È possibile vedere gli episodi anche on demand su Rai Play.
Dalle anticipazioni mostrate come da tradizione alle fine della puntata si vede Hans, amico d’infanzia e collega di Carolina, baciare quest’ultima. Ad onor del vero il rapporto tra i due aveva molto insospettito Vincenzo.
Stando a quanto si legge sul web il gesto manderà in crisi Carolina, non tanto per i dubbi sui suoi sentimenti nei confronti di Vincenzo ma quanto sul fatto se rivelare o no a Nappi quello che è accaduto anche se non per sua volontà.
In questo scenario si staglia anche l’atteso ritorno di Eva che, anche se non si conosce con precisione la puntata, potrebbe riapparire proprio nel momento di crisi tra Vincenzo e Carolina a sbaragliare ancora di più le carte in tavola. Con ogni probabilità, però, Nappi e Carolina riusciranno a ritrovarsi ma per averne la certezza bisogna attendere le prossime puntate di Un Passo dal Cielo 7.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…