La settima edizione di Un Passo dal Cielo ha ottenuto grande successo. C’è stato, infatti, un grande riscontro da parte del pubblico, che si è appassionato alle vicende dei protagonisti della serie TV, tra i quali troviamo anche il personaggio interpretato da Giusy Buscemi.
Adesso ci avviamo verso il grande finale di stagione e nello specifico c’è stato anche un cambio di programmazione, perché il finale di Un Passo dal Cielo 7 sarà trasmesso tramite un doppio appuntamento in prima serata. Le ultime due puntate di questa fiction tanto coinvolgente ed appassionante saranno trasmesse domenica 7 e lunedì 8 maggio. Ma che cosa accadrà nel finale di stagione di Un Passo dal Cielo? Scopriamone di più a questo proposito.
Nelle ultime puntate di Un Passo dal Cielo 7 Paron si trova messo alle strette, quindi sarà proprio lui che dovrà rendere conto di quanto sia accaduto, cercando di spiegare alcuni fatti. Proprio in seguito alle dichiarazioni di Paron, Manuela può avere l’occasione di chiarire alcune vicende che riguardano il caso della morte di Roberta, di cui già si è occupata fin da quando è arrivata in città.
Ma ci sono anche altri protagonisti importanti delle ultime puntate di Un Passo dal Cielo 7. Infatti al centro dell’attenzione ci saranno anche Nathan e Adele, che faranno di tutto per collaborare insieme a Manuela, in modo che Mirko venga messo in salvo. L’obiettivo principale in questo momento appare quello di fare in modo che il ragazzo non prenda cattive strade e non venga influenzato negativamente dal padre. Nathan, Adele e Manuela vorrebbero che Mirko potesse prendere da solo delle decisioni che sarebbero importanti per la propria vita.
Molti colpi di scena saranno quelli che caratterizzeranno il finale di stagione della fiction che ha ottenuto davvero tantissimi ascolti e che è stata apprezzata molto dai telespettatori. Anche perché, oltre alle vicende che abbiamo raccontato, ci sono altri fatti che attendono il pubblico che segue la serie TV e vorrebbe sapere come andrà a finire questa stagione.
Come dicevamo, i colpi di scena non sono affatto finiti in questo modo, perché Manuela è sempre più impegnata e su di lei si concentreranno molte complicazioni. Per esempio, Manuela si troverà impegnata anche nel dover rendere giustizia a Gregorio.
Il caso non è affatto facile, anche perché la poliziotta, coinvolgendo anche Nathan, deve lottare contro il tempo. Chissà se veramente riusciranno a far fronte a tutte queste complesse vicende e se riusciranno a rendere veramente giustizia a Gregorio.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…