Un passo dal cielo è una delle serie tv tra le più amate del piccolo schermo. In onda ormai da tante edizioni in prima serata su Rai 1, presto dovrebbe già ritornare con la sua settima ed attesissima stagione.
Volete sapere subito qualche anticipazione? Vi diciamo immediatamente che nella nuova stagione non ci sarà Daniele Liotti. Siamo però pronti a scoprire chi ci sarà al suo posto. Continuate a leggere per scoprire tutto.
Anticipazioni Un passo dal cielo 7: Daniele Liotti sostituito
Come vi avevamo già annunciato e come si legge nello stesso titolo dell’articolo, Daniele Liotti sarà assente da Un passo dal cielo 7. Dopo essere stato il protagonista indiscusso della serie tv, dirà quindi addio al progetto del piccolo schermo per Rai 1.
Arriva Giusy Buscemi al posto di Daniele Liotti a Un passo dal cielo
Da quello che si legge nelle varie anticipazioni che si stanno via via susseguendo sul web, l’attore, non sarà più tra i personaggi della settima stagione di Un passo dal cielo e lascerà le redini della situazione nelle mani di Giusy Buscemi, attrice amatissima che ultimamente abbiamo pure visto in Doc – Nelle tue mani.
Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma lascia definitivamente lo show: arriva la decisione definitiva
Come avrete capito, a sostituire Daniele Liotti sarà proprio lei: la bellissima e bravissima Giusy Buscemi. Lei e il suo personaggio diventeranno le protagoniste indiscusse di Un passo dal cielo 7.
Leggi anche: Avete mai visto Giacomo il nuovo ricchissimo compagno di Diletta Leotta
Nelle prossime settimane sicuramente avremo degli altri spoiler e non solo su quello che farà Giusy Buscemi all’interno della serie tv ma su Un passo dal cielo un po’ più in generale. E proprio a partire da ciò vi invitiamo quindi a continuare a seguirci nei prossimi articoli così che possiate continuare a rimanere aggiornati su Un passo dal cielo e la sua nuova stagione che si avvicina sempre di più verso la messa in onda.