Manca poco alla partenza dei lavori della prossima stagione di Un Passo dal Cielo, la fiction molto seguita e di successo che si appresta a prendere il via per la settima stagione. I telespettatori non vedono l’ora di riprendere il filo delle vicende e di poter vedere le nuove puntate della serie TV che amano particolarmente.
Ma quali novità ci attendono per la prossima stagione? Ci saranno sicuramente dei cambiamenti, come è stato rivelato anche da alcune indiscrezioni che danno delle informazioni molto interessanti proprio relativamente a Un Passo dal Cielo.
Daniele Liotti non sarà più presente nel cast di Un Passo dal Cielo
Sappiamo già, fra le novità più importanti della nuova stagione della fiction, che Daniele Liotti, che da sempre ha interpretato il ruolo del capo ispettore Francesco Neri, non farà più parte del cast degli attori della serie.
Dopo la morte della moglie Emma, infatti, il capo ispettore ha deciso di lasciare la Forestale e si è trasferito in Slovenia. Eravamo rimasti così alla fine della serie precedente, ma adesso tutti si chiedono, quindi, chi sostituirà Daniele Liotti.
Come è stato chiarito, non ci dovrebbe essere un vero e proprio personaggio sostitutivo di Francesco Neri. Infatti assisteremo nella prossima stagione di Un Passo dal Cielo ad un cambio di ruolo del protagonista principale, che andrà ad Enrico Ianniello, il quale interpreta il vice questore Nappi.
Poi ci saranno altri cambiamenti che vedono l’entrata di altri attori, come per esempio Marco Rossetti, che ha avuto il noto ruolo di Damiano Cesconi nella serie Doc, nelle tue mani. Altro debutto in Un Passo dal Cielo anche per Leonardo Pazzagli.
Leggi anche: Paradiso delle Signore, cosa accadrà a Gloria ed Ezio: finalmente la verità
Chi sarà la protagonista femminile della prossima stagione di Un Passo dal Cielo
Per quanto riguarda invece i ruoli femminili, è stato riconfermata come protagonista Giusy Buscemi, che interpreta il ruolo di Manuela Nappi. Insieme a lei ci sarà Serena Iansiti nel ruolo di Carolina. Non mancherà la presenza nemmeno di un altro volto presente fin dall’inizio della serie, che è quello di Gianmarco Pozzoli, nel ruolo di Huber.
Leggi anche: Clamoroso Doc – Nelle tue mani: un attore americano al posto di Luca Argentero
I lavori per le riprese sono stati già iniziati e presto, probabilmente verso la fine del mese di agosto, saranno effettuate le riprese in diverse location eccezionali, come per esempio il Veneto e poi Cortina d’Ampezzo.
Siamo molto curiosi di saperne di più su come si evolveranno le vicende che la serie TV Un Passo dal Cielo ci ha abituato a vedere. Non ci resta che aspettare la prossima stagione.