Un Passo dal Cielo 5: trama, cast, attori e anticipazioni Rai 1

Torna l’attesissima quinta stagione di Una Passo dal Cielo la fiction di successo in onda su Rai 1.

Dopo il successo delle precede edizioni c’è grande attesa per scoprire quali saranno le avventura che attendono Francesco, Eva e Vincenzo.

Un Passo dal Cielo 5: trama

Francesco in questa nuova stagione sarà in compagnia di una nuova donna. Emma la ritroveremo in carcere a parlare con il Maestro, l’uomo che ha ucciso la moglie di Neri, e che ora sembra disposto a tutto per vendicarsi di lui.

Battipaglia: tredicenne ruba Suv della madre e provoca incidente dopo 200 km di viaggio

Un ragazzino di soli 13 anni, nella giornata di ieri, ha rubato il Suv della madre ed è partito da Policoro, in provincia di...

Vincenzo Nappi, invece, diventato papà, ha un problema con Eva, che non sembra per niente tagliata per fare la mamma.

In questo momento di difficoltà per la coppia, entra in scena Valeria Ferrante, una nuova forestale dal passato burrascoso che deve prendersi cura della nipote Isabella, un’adolescente timida e ingenua.

Valeria andrà a vivere nella foresteria sopra alla caserma, instaurando con Vincenzo un rapporto insolito, che potrebbe forse diventare qualcosa di più di una semplice amicizia.

Un Passo dal Cielo 5: cast

Cast di alto profilo per la fiction di successo che anche questa sera terrà inchiodati al televisore milioni di telespettatori.

I protagonisti della fiction sono: Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Albert Kroess, Enrico Ianniello, Beatrice Arnera, Rocio Munoz Morales, Jenny De Nucci.

Un Passo dal Cielo 5: anticipazioni

Francesco è riuscito a trovare il suo equilibrio dopo la morte della moglie Livia ma una nuova e improvvisa minaccia si abbatte su Emma.

Francesco è convinto che dietro gli ultimi accadimenti ci sia la mano del Maestro il quale dal carcere continua a influenzare i suoi ex adepti.

Eva e Vincenzo sono in procinto di avere il loro primo figlio e vivono le tipiche paure che interessano tutti i nuovi genitori, con lei che cerca di superare alcune difficoltà ma avrà bisogno di tutto l’aiuto di Nappi.