Programmi Tv

Un medico in famiglia, la confessione di Annuccia: “Non me la sento di riguardare la serie TV”

Vi ricordate di Un medico in famiglia? Una fiction italiana che per molti anni ha tenuto compagnia a milioni di famiglie, senza mai stufare e senza mai essere monotona.

In queste ore Annuccia ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha confidato di non sentirsi di rivedere la fiction. Ma entriamo nei dettagli.

Un medico in famiglia, ci sarà un ritorno?

Prima di scoprire cosa la più piccola di casa Martini ha svelato, facciamo un passo indietro. In queste settimane si è parlato molto di un possibile ritorno della fiction Un medico in famiglia. Si era interrotta bruscamente con la decima stagione e in molti hanno sperato che ci potesse essere anche l’undicesima.

Qualcosa però non dove aver funzionato perché non si è più sentito parlare di nulla e non ci sono nemmeno indiscrezioni in merito. In questo periodo però possiamo rivedere tutte le stagioni passate sulla piattaforma in streaming Netflix che sta proponendo puntata dopo puntata per tutti gli amanti della fiction.

Questo aspetto è molto apprezzato e in molti hanno rispolverato le vicende della famiglia Martini, ma i più appassionati vorrebbero vedere una nuova stagione. Ebbene, c’è chi parla di un progetto futuro e chi invece non ci crede.

Oltretutto, la fine della decima non è piaciuta a molti. Ricordiamo che si è conclusa con la scoperta che Annuccia non è la figlia biologica di Lele. Il finale è apparso come se fosse stato “buttato li”. In queste ore Eleonora Cadeddu, l’attrice che ha impersonato Annuccia, ha rilasciato delle dichiarazioni. Ecco i dettagli.

Leggi anche: Un medico in famiglia sbarca su Netflix per la nuova stagione? La verità

Eleonora Cadeddu parla della fiction Un medico in famiglia

Ve la ricordate Annuccia di Un medico in famiglia? Al tempo della fiction aveva solo due anni, ora ne ha 27. Nell’intervista a Fanpage ha svelato che in quegli anni le avevano insegnato a distinguere i suoi veri familiari da quelli del set, anche se dopo tutto quel tempo, la famiglia Martini era la sua seconda certezza.

Ha raccontato anche dell’importanza della figura di Lino Banfi, che nella fiction era Nonno Libero. Un uomo che le ha fatto da nonno veramente, che le comprava l’ovetto e che le dava la mancia a fine settimana. Un rapporto indissolubile.

Eleonora ad oggi è lontana dal set come suo fratello Michael, anche lui nella fiction in cui interpretava Ciccio, che ora vive in Germania con la sua famiglia. Certo, non ha abbandonato la recitazione perché la insegna nelle scuole. Per il resto conduce una vita normalissima.

Leggi anche: Un Medico in famiglia, arriva l’atteso annuncio dopo anni

Per quanto riguarda la serie ha svelato di non sentirsela di riguardarla. Si, qualche puntata le capita di rivederla, ma non tutta. A riguardo di una nuova stagione ha ammesso che non bisogna dire mai perché potrebbe capitare, ma la vede molto difficile. Oltre ad essere finita all’improvviso, si parlava da tempo di un’undicesima stagione.

Poi è stata posticipata un paio di volte e ora sono passati cinque anni. Insomma, stando alle sue parole è difficile che si possa sperare ad un ritorno, ma come ha detto lei… Mai dire mai!

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago