Un Medico in famiglia è pronto con una nuova stagione? Nulla di certo in merito, ma è anche vero che ci sono alcuni rumors molto interessanti. In più le parole di Lino Banfi hanno lasciato di stucco i fan, che intanto sperano sempre per vedere nuove puntate.
Un Medico in famiglia: ecco alcuni dettagli riguardo una possibile nuova stagione
Un Medico in famiglia forse vedrà una nuova stagione, per la gioia dei numerosi fan che la fiction possiede. Sono anni infatti che la stessa serie alterna un seguito all’altro, tanto che nelle primissime puntate, alcuni attori erano in fasce.
Oggi invece gli stessi sono persino sposati e alcuni hanno addirittura dei figli. La trama è quella di una famiglia in cui compare lo storico nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, che riesce a impartire sempre saggi consigli ai figli e ai numerosi nipoti.
Ognuno è coinvolto in dinamiche divertenti e a volte anche serie/tragiche che però si risolvono, non senza lasciare i telespettatori sempre di stucco.
Ora finalmente a quanto pare non sarebbe totalmente escluso un progetto per la creazione di nuove puntate. In realtà questo non è ancora stato ufficializzato, ma le parole di Banfi in merito fanno ben sperare.
Il famoso attore infatti avrebbe dichiarato che stanno scrivendo un nuovo personaggio, pronto a sostituire nonno Libero. Nonostante a lui sia sempre piaciuta l’idea di creare un nuovo seguito della serie, magari anche di sole tre o quattro puntate, purtroppo non tutti i suoi colleghi sono d’accordo. In merito infatti si possono indicare più dettagli.
Leggi anche: Massimo Ranieri: dopo Cristiana ecco l’altro presunto figlio segreto
Ci sarà una nuova serie?
Non si sa quindi se vi sarà un seguito, anche perché, come accennato, alcuni attori non sarebbero così entusiasti di ricominciare a girare delle scene. Molti infatti si sono come sentiti intrappolati dai ruoli che hanno interpretato, come ad esempio Lunetta Savino, che a un certo punto ha sentito il bisogno di allontanarsi.
Leggi anche: Ilary Blasi ha deciso: basta silenzio stampa. Ecco quando parlerà
Non è detto quindi che sarà presente una continuazione, ma è anche vero che tanti attori della fiction sarebbero disposti a rimettersi in gioco mentre altri no. Le stesse parole di Lino Banfi circa la creazione di un personaggio simile a nonno Libero hanno lasciato i fan senza parole.
In molti infatti vorrebbero di nuovo vedere il noto attore nei panni del “nonno di tutta Italia”. Tuttavia non vi è nulla di certo, anche se è pure vero che niente è escluso. Certamente, se ci fossero nuove puntate, numerose persone le seguirebbero, dato che la fiction è sempre stata molto amata.
