Ashley McCormick è una donna che stava viaggiando in un volo di linea. Le è accaduto qualcosa di veramente incredibile. Molti potrebbero pensare che si sia trattato di un fatto straordinario.
E in effetti ciò che è accaduto è davvero da non credere. Tutti si sono chiesti il perché, ma sta di fatto che, mentre la donna viaggiava, è successo un fatto inaspettato. In aereo può veramente accadere di tutto, ma certo nemmeno la protagonista di questa vicenda pensava che potesse ritrovarsi ad avere a che fare con un gattino. Ecco che cosa è successo.
Il gatto che spunta all’improvviso sull’aereo
Ashley McCormick si era addormentata per un po’. È stato anche un modo per sconfiggere la noia del volo, anche perché si trattava di una tratta piuttosto lunga a livello temporale. Era seduta al suo posto e ha deciso di schiacciare un pisolino.
Al suo risveglio, però, ha sentito una grande confusione e inizialmente non capiva che cosa stesse succedendo. Infatti Ashley si è ritrovata alle prese con qualcosa che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Tutti coloro che viaggiavano con quel volo di linea hanno notato improvvisamente un gatto sbucato dal nulla.
Era una cosa che non era mai stata vista precedentemente. Eppure il gatto era lì. Quel micio si era introdotto non si sa come in prima classe e si era ritrovato a viaggiare insieme ai passeggeri dell’aereo.
Nessuno si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi a volare con un gatto che girava libero fra i passeggeri. Infatti la stessa Ashley si è chiesta se stesse ancora sognando o se quel micio corrispondesse alla realtà.
La reazione del gatto mentre volava
Non si trattava affatto di un sogno. Quello che Ashley McCormick aveva visto era davvero reale. Infatti la donna ha perfino ripreso la scena con il suo smartphone e poi ha pubblicato in rete un video che ritraeva il felino. A quanto pare il gattino era alla sua prima esperienza su un aereo.
Leggi anche: Smokey, la gattina rifugiata in un bar incendiato: la storia a lieto fine
Infatti tutti hanno notato che era davvero impaurito. Si muoveva nervosamente qua e là, cercando di trovare un posto al sicuro. A volte ha tentato anche di uscire fuori dall’abitacolo. Naturalmente si è trattato di un tentativo completamente inutile.
Leggi anche: Il simpatico gattino che immerge la zampa nella ciotola della sua amica umana
La reazione dei passeggeri è stata davvero incredibile. La scena era molto esilarante. I passeggeri del volo hanno deciso di farlo calmare un po’. Infatti qualcuno ha preso ad accarezzarlo in maniera molto dolce. Così volevano fargli capire che non doveva preoccuparsi di nulla.