“Un dono per Babbo Natale”: l’iniziativa lanciata dai giovani della Croce Rossa per i bambini della Costiera Amalfitana

Una meravigliosa iniziativa parte dalla Costiera Amalfitana e per la precisione dai giovani della Croce Rossa che organizzano “Un dono per Babbo Natale“.

A spiegare di cosa si tratta proprio loro i giovani della CRI attraverso la pagina facebook del comitato Costa Amalfitana.

“Esatto, avete capito bene! Questa volta è Babbo Natale in persona a richiedere un dono ai bambini del mondo! Un pensiero, un lavoretto, una letterina, un albero di Natale. Insomma ogni bambino sarà libero di spaziare nella sua ricca fantasia per dedicare a Babbo Natale un suo personale lavoro. Un Dono per Babbo Natale è un progetto ideato e realizzato dai Giovani CRI del Comitato di Costa Amalfitatana. Per partecipare al contest, basterà condividere le foto dei lavoretti nelle stories di Facebook ed Instagram e lì taggare i nostri account con @cricostaamalfitana e con l’hashtag #undonoperbabbonatale. Durante le festività i nostri Volontari invieranno via email a tutti i bambini che parteciperanno il Certificato dei Bambini più buoni del 2020”.