Site icon AmalfiNotizie.it

Un Cuore e Due Destini, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 11 luglio

La serie su Rai 1 Un Cuore Due Destini

Instagram

Un Cuore Due Destini è una nuova serie TV che va in onda su Rai 1 e che fa parte del genere thriller. Molto interessanti e col fiato sospeso le vicende dei protagonisti, in particolare la trama si concentra su una giovane donna che subisce un trapianto di cuore.

Proprio la protagonista della serie in seguito vorrebbe scoprire chi è stata la donatrice. Sono anche dei temi di attualità, perché Un Cuore Due Destini si occupa di trattare dei temi molto significativi, come quello della donazione degli organi. Ma per comprendere meglio che cosa succederà nel corso delle varie puntate di questa serie TV, spieghiamo la trama generale di Un Cuore Due Destini, concentrandoci su cosa succederà nella seconda puntata, la cui messa in onda è prevista per l’11 luglio.

La trama della serie Un Cuore Due Destini

La trama della serie Un Cuore Due Destini è concentrata intorno alla storia di Florence Arrieta. La donna, per vari problemi di salute, riceve un trapianto di cuore. Ad un certo punto, però, dopo il trapianto comincia ad avere degli incubi. Anche spinta da tutto ciò, in lei sorge il desiderio di conoscere chi sia la persona che le ha donato il cuore.

Ti potrebbe interessareUn Cuore due Destini è tratto da una storia realmente accaduta? La verità

Il marito Vincent, però, non è d’accordo e Florence decide di scoprire da sola, in segreto, chi possa essere il donatore. Arriva così a scoprire che il cuore che le è stato trapiantato apparteneva ad una donna di origine belga morta a causa di un incidente stradale. La donna si chiamava Ana Daendels.

Molto particolare è la storia che viene a conoscere anche su Ana. Infatti lei è stata adottata, così come ha ricevuto l’adozione la figlia di Florence, che si chiama Zoè ed ha 15 anni. Florence conosce Simon, il padre di Ana. Nel corso delle varie puntate si scopre che la morte della donna è avvenuta in maniera misteriosa. Infatti il padre di Ana non si rassegna, perché è convinto che non si sia trattato di un incidente, ma di un omicidio.

Viene così alla luce che la ragazza aveva lasciato il fidanzato e gli studi che conduceva alla Facoltà di Medicina. Il suo sogno nel cassetto era quello di dedicarsi alla musica, ma ad un certo punto qualcuno aveva iniziato a perseguitarla.

Che cosa accadrà nella seconda puntata

Florence aiuta il padre di Ana ad indagare sulla morte della ragazza. Simon, il padre di Ana, decide di rimandare la sua partenza, visto che doveva andare in Africa, per continuare le indagini sul presunto incidente.

Florence nel frattempo continua ad avere degli incubi molto strani. Simon nel frattempo scopre che Jan vende sostanze stupefacenti. La situazione di Zoè diventa sempre più pericolosa.

Exit mobile version