Un Cuore Due Destini è la serie che ha appassionato tantissimi telespettatori. Si tratta di una serie di origine francese che colpisce soprattutto per le sue trame e per il fatto di presentare diversi colpi di scena. L’attenzione del pubblico è catalizzata sul piccolo schermo attraverso una serie di sorprese che infittiscono sempre di più le vicende che hanno come protagonisti diversi personaggi.
Poiché c’è stato un grande riscontro da parte dei telespettatori su Un Cuore Due Destini, in molti non vedono l’ora di sapere come finirà la serie, quale sarà il finale di stagione. Infatti ci apprestiamo a vedere il quinto e il sesto capitolo di questa serie che ha avuto tanto successo. Ma vediamo che cosa accadrà alla fine.
La verità su chi ha ucciso Ana
Una domanda in particolare fa da sfondo alla trama della serie di cui stiamo parlando: chi ha ucciso Ana? Simon crede che sia stato il suo fidanzato Jan. In realtà si tratta di qualcosa di completamente diverso, le cui origini vanno cercate nel passato della giovane. Nello specifico si punta sul fatto che la piccola Ana era stata adottata e questo fatto peserà molto sul finale di stagione.
La morte di Ana va ricercata sia nelle vicende che riguardano la vita di Zoe che in quelle che concernono la vita di Florence. Nell’ultima puntata di Un Cuore Due Destini Florence sta sempre più male. Il suo cuore infatti può essere soggetto ad un rigetto da parte dell’organismo nel quale è stato impiantato.
Florence non vive un momento buono, non solo dal punto di vista della salute, ma peggiora anche il rapporto con il marito Vincent, per la sua ossessione su Ana.
Quale sarà il finale di stagione
Ma come finisce Un Cuore Due Destini? Ci sono diverse indiscrezioni su quello che potrebbe essere il finale di stagione di questa serie francese. Infatti, mentre Simon e Florence si impegnano sempre di più per scoprire chi ha ucciso Ana, Jan rigetta tutte le accuse.
In effetti, come avranno modo di rendersi conto anche i telespettatori nel corso del tempo, il musicista non c’entra proprio niente con la morte della ragazza. C’è una verità con cui entra in contatto Simon, il quale scopre che Ana si era messa a ricercare quelle che sono state le sue origini.
La ragazza insomma aveva deciso di provare a cercare la sua madre biologica. C’erano molti dubbi che tormentavano Ana. Per esempio la giovane, con tanta passione per la musica, voleva scoprire se questa passione era stata ereditata proprio dalla madre naturale. Simon sospetta che proprio la madre di Ana potrebbe averle fatto del male. Ma è soltanto un sospetto.