La serie televisiva francese Un cuore, due destini è giunta al termine e abbiamo affrontato davvero grandi temi in questa fiction: violenza sulle donne, adozione e donazione di organi sono stati gli ingredienti principali che hanno tenuto tutti noi con il fiato sospeso. Ma come finisce la serie?

Finale di Un cuore, due destini

Giunti ormai al termine della fiction francese intitolata Un cuore, due destini i telespettatori si chiedono come finirà veramente, ma soprattutto chi ha ucciso Ana? Facciamo un passo alla volta. Il dottor Deandels scopre che sua figlia Ana è morta in un tragico incidente stradale. Il papà decide di far donare i suoi organi, ma proprio in questo periodo viene a scoprire delle verità sulla ragazza che non aveva mai saputo.

Insomma, segreti che lo faranno rimanere interdetto tanto che ad un certo punto vorrà indagare più a fondo. Infatti, vuole capire cosa sia successo veramente. Intanto, Florence era in attesa già da diverso tempo di un trapianto e finalmente quel giorno è arrivato. Giorno in cui tutto va per il verso giusto. Per questo motivo vorrà conoscere l’identità della sua donatrice e quando incontra il padre e scopre la storia, Florence gli darà una mano a indagare più a fondo.

Chi ha ucciso Ana? La verità

Ti potrebbe interessareChi è Simon Daendels, protagonista di Un Cuore Due Destini: storia veraUn Cuore Due Destini

Simon ha modo di conoscere Florence e in un certo senso si sente grato nei suoi confronti. Il motivo è molto semplice: Florence fa rivivere sua figlia Ana. I due, ormai uniti da questa storia, si recano alla polizia per indagare maggiormente sulla questione della morte della ragazza e scoprono che il primo sospettato è Jan, il ragazzo che frequenta la figlia di Florence.

I due poco dopo riusciranno a risalire alla mamma di Ana e al suo ex compagno. Capiranno quindi che il medico Neils è il vero assassino della ragazza. Il grande colpo di scena farà concludere così la prima stagione della fiction francese e fare rimanere tutti quanti con il fiato sospeso.