Programmi Tv

Un Cuore, Due Destini: anticipazioni ultima puntata 18 luglio

Sull’ultima puntata di Un Cuore Due Destini, che andrà in onda il 18 luglio, già si hanno diverse anticipazioni. Sono delle notizie davvero interessanti per tutti i fan che hanno seguito questa serie con grande coinvolgimento. Infatti finalmente Florence, Vincent e gli altri protagonisti della fiction arrivano ad una soluzione che sembrerebbe spiegare il caso di Ana.

Ricordiamo che quest’ultima è morta in seguito a quello che apparentemente sembrava un incidente stradale. Invece è stata uccisa e si è arrivati a scoprire chi ha compiuto l’omicidio. Ma cerchiamo di capire, anche per dare un senso alle anticipazioni dell’ultima puntata di Un Cuore Due Destini, dove eravamo rimasti.

Dove eravamo rimasti con Un Cuore Due Destini

Simon può contare sull’aiuto di Florence per indagare sulla morte di Ana. Tutti e due sono convinti che la giovane non sia morta soltanto a causa dell’incidente d’auto che l’ha vista coinvolta. Quindi Simon decide di rimandare il suo viaggio per l’Africa, in modo che possa proseguire le indagini.

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Florence la protagonista di Un Cuore e Due Destini

Zoe nel frattempo incontra Sterre, che anche lei è stata adottata. Tra l’altro la donna si reca da Jan per acquistare delle sostanze stupefacenti. Ad un certo punto si scopre che Jan è ricercato e Simon viene a sapere che aveva bevuto insieme a Zoe.

Che cosa accadrà nell’ultima puntata di Un Cuore Due Destini

Vincent e Florence si rivolgono alle forze dell’ordine e spiegano che Zoe si è allontanata per seguire Jan, il quale nel frattempo ha tentato una fuga. Le cose non vanno bene fra il marito e la moglie, perché la loro vita di coppia è alimentata da più tensioni. Simon incontra Katryn e così viene a sapere che Ana, prima di avere l’incidente e morire, aveva incontrato la sua madre biologica.

Florence vuole andare in Belgio per mettersi in contatto con Zoe. Lei scopre una lettera che Ana aveva scritto alla madre biologica. Zoe quindi alla fine trova la madre biologica di Ana e Simon e Florence sospettano sempre di più su di lei, pensando che sia stata la donna insieme al marito ad uccidere la giovane.

Quindi si scopre chi è il vero assassino. Ma i colpi di scena non sono finiti, perché Florence viene colta da un malessere sempre più intenso. Infatti la donna continua ad avere una febbre che non passa mai. Viene portata d’urgenza in ospedale e i medici riscontrano una miocardite. Forse il corpo di Florence sta rigettando il cuore trapiantato. Florence a questo punto entra in coma e Simon confessa alla polizia tutte le sue mancanze, in modo che sia creduto su quello che ha scoperto su Ana.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 ora ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

13 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago