Un «cuore di velluto» per la cena solidale. Sal De Riso porta a Napoli un dolce speciale

Sarà davvero una squadra d’eccezione quella che il Grand Hotel Parker’s  ospiterà martedì 10 ottobre, in occasione della cena solidale a sostegno dell’associazione  Azione contro la Fame, da quasi 40 anni leader nella lotta contro le cause e le conseguenze della fame, con lo scopo di  raccogliere fondi da destinare alla lotta contro la malnutrizione infantile.

Al progetto ha aderito con entusiasmo anche Sal De Riso, già dal 2015 Ambassador del progetto Charity di Ristoranti contro la Fame, la campagna promossa da Azione contro la Fame, che coinvolge ristoranti, chef, istituzioni e aziende legate al cibo.

Cetara pronta a festeggiare San Pietro: ecco il programma religioso completo

Cetara si sta preparando a vivere la festività di San Pietro Apostolo, patrono del paese costiero, che ricade il 29 giugno. Il programma religioso prenderà...

La Charity Dinner 10X10 vedrà affiancarsi ai fornelli dieci nomi eccellenti della ristorazione campana, attraverso la proposta di cinque finger food e cinque creazioni per la cena placée, allestita presso il  ristorante George’s dell’Hotel.

Accanto  ad Alberto Annarumma,  Andrea Aprea, Vincenzo Bacioterracino, Gianluca D’Agostino,  Michelina Fischietti,  Paolo Gramaglia, Giuseppe Iannotti, Andrea Migliaccio e Pasquale Palamaro, ci sarà il Maestro Pasticcere di Minori, al quale è affidata la conclusione della cena.

Il dolce che De Riso proporrà per l’occasione è Cuore di Velluto: una mousse al cioccolato al latte e caramello, con cuore di lamponi e streusel al cacao amaro.