Gli animali spesso sono protagonisti di episodi piuttosto strani. È veramente curioso ciò che ha pensato di fare un cane durante una festa di ballo. Evidentemente l’animale ha dimostrato di essere parecchio ingenuo, pensando di poterla fare franca.

Ma ciò che colpisce di questa storia è la sua tenerezza nell’aver messo a punto un’azione davvero dolce. Vediamo che cosa ha fatto il cane, disposto a fare di tutto per raggiungere il cibo desiderato.

Il simpatico comportamento del cagnolino

In Perù si stava svolgendo una festa per celebrare un matrimonio. Un’orchestra stava dando la sua esibizione durante la festa. Gli ospiti ballavano e si divertivano, proprio a ritmo di musica suonata dal complesso musicale.

Ad un certo punto, però, è stato proprio uno dei musicisti ad accorgersi che un cane si era introdotto nel bel mezzo della pista da ballo. Il cane si era sdraiato sull’erba proprio in mezzo a delle persone che ballavano.

Era un cagnolino, che, totalmente disteso sulla pancia, cercava di mimetizzarsi con il gruppo di persone, sperando di passare inosservato.

Leggi anche: Il giovane che ha portato la nonna al primo appuntamento con una ragazza

L’obiettivo del cagnolino dal comportamento bizzarro

Ma qual era l’obiettivo che si proponeva l’animale? Uno dei musicisti ha realizzato un video, che poi ha postato su TikTok. Il cane aveva l’intenzione di passare inosservato, in modo che potesse raggiungere il tavolo su cui si trovava ancora imbandito del cibo.

Il simpatico pelosetto cercava di non essere scoperto, perché altrimenti sapeva benissimo che qualcuno lo avrebbe allontanato.

Leggi anche: Scoperta la roccia più calda sulla Terra: ecco di che cosa si tratta

Varie sono state le reazioni degli utenti del web che hanno visto il video sul famoso social. Il filmato infatti ha ricevuto vari commenti e qualcuno si è chiesto anche se poi il cane fosse riuscito a raggiungere il cibo.

Per rispondere a questa domanda è stato postato un altro video su TikTok, sempre sullo stesso account, che ha mostrato come il simpaticone fosse riuscito nel suo intento.

Change privacy settings
×