Ieri su canale 5 è andata in onda la prima puntata di Un altro domani, la nuova soap opera di canale 5, che con le sue avventure allieterà il pubblico, fino al prossimo settembre.

Le prime impressioni sono state molto positive, in quanto la storia sembra essere molto avvincente ed intrigata, qualità che come ben si sa appassionano i telespettatori.

Un altro domani: quale’è il segreto di Carmen e perchè ha dovuto cambiare identità

La pellicola è ambientata in Spagna, in due momenti temporali molto diversi, gli anni 50 e i giorni nostri. All’interno della soap viene raccontata la storia di Carmen, una giovane donna che per amore di suo padre va in Africa, dove incontra l’amore della sua vita.

La storia della giovane donna è molto complicata, infatti nella prima puntata andata in onda ieri, abbiamo compreso che Carmen; è stata costretta a scappare e a cambiare identità a causa di un delitto che ha commesso in Africa.

La giovane spagnola però in fuga dalla jungla, scopre di essere in attesa di un figlio, Carlos, colui che scopriremo essere il padre di Julia.

Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni sarà la nuova insegnante: svelata tutta la verità

Julia è una ragazza che vive nella nostra epoca ed è proprio tramite lei che verremo a conoscenza del segreto di Carmen.

Le due scopriremo essere legate non solo da una parentela ma anche da un legame caratteriale molto profondo. Ed è proprio leggendo la storia di Carmen che Julia prenderà una difficile decisione.

Leggi anche: Amici, cinque concorrenti dell’ultima edizione entrano nel cast del programma tv

Il segreto di Carmen

Carmen la protagonista della soap, cela un grande segreto, motivo per il quale una volta giunta in Spagna ha cambiato identità ed ha nascosto sotto una mattonella i diari in cui aveva appuntato tutto ciò che riguardava il suo passato.

Julia è venuta in possesso di questi manoscritti ed è proprio grazie ad esse che la storia di Carmen è giunta a noi.

Change privacy settings
×