Un altro domani: per salvare Kiros, Carmen tradirà suo padre

Nella scorsa puntata di Un altro domani, la nuova soap opera Mediaset che sostituisce fino a settembre Uomini e donne, abbiamo assistito ad una scena forte e cruda.

Kiros, uno dei lavoratori africani della fabbrica del padre di Carmen è rimasto gravemente ferito, a causa di un incidente avvenuto, mentre stava cambiando le lame di una delle macchine.

Un altro domani: per salvare Kiros, Carmen tradirà suo padre

La cosa che ha più turbato la giovane donna è stata la freddezza e la non curanza con cui suo padre e Patrizia hanno reagito all’accaduto. Mentre il povero Kirosi giaceva sul pavimento inerme; in una pozza di sangue; solo i suoi colleghi si prendevano cura di lui ma nessuno dei signori faceva cenno ad intervenire.

Probabilmente perché a quei tempi in Guinea, gli africani venivano trattati come schiavi, non avevano nessuna assicurazione medica ne tanto meno nei villaggi si disponeva di medicine.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Marco Cucolo e Lory Del Santo sono in crisi: cosa è successo veramente?

Le poche che giungevano dalla città, venivano smistate ai ricchi signori ma nessuno ha mai pensato di dividerle con i lavoratori. Già nelle scorse puntate Carmen aveva notato il terribile modo; con cui gli uomini ricchi trattavano gli africani ma mai avrebbe potuto immaginare che anche suo padre agiva in tale modo.

Motivo per il quale quando Kiros ha perso la mano, la povera ragazza è caduta in un profondo sconforto e non riusciva a pensare in maniera lucida; a come poter aiutare il povero giovane.

La vita di Kiros, nelle mani di Carmen

Quando Carmen aveva scoperto la relazione tra suo padre e Patrizia aveva deciso di abbandonare l’Africa ma poi l’offerta lavorativa dell’uomo ha portato la ragazza a fermarsi in Guinea.

Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita la Dottoressa di Avanti un altro: nome vero, età e lavoro

L’incidente di Kiros però ha messo nuovamente a rischio; il rapporto tra Carmen e suo padre, perché quando la ragazza ha scoperto che i lavoratori non usufruivano di nessuna cura medica è andata su tutte le furie.

La vita di Kiros è nella mani di Carmen e per riuscire a salvarlo, la ragazza dovrà andare nuovamente contro il padre. Per scoprire cosa accadrà al giovane africano, sintonizzatevi alle 14:45 su canale 5.