Un altro domani: cosa nasconde il padre di Carmen?

Un altro domani, la nuova soap opera di canale 5, ha sin da subito riscosso un grande successo. La storia di Carmen e del suo viaggio in Africa sta appassionando giorno dopo giorno milioni di telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire il segreto della giovane donna.

La pellicola è strutturata su due filoni storici differenti, quello dei giorni d’oggi in cui vive Julia e gli anni 50 periodo storico in cui è vissuta Carmen.

Un altro domani: cosa nasconde il padre di Carmen?

Julia a pochi giorni di distanza dal suo matrimonio, ha ereditato da suo padre una casa di campagna, dove la giovane donna ha trovato un manoscritto che narra la storia di Carmen che scopriremo essere la nonna della ragazza.

In paese, i vicini sembra non abbiano apprezzato che Julia abbia ereditato una casa cosi bella e stanno cercando in tutti i modi di spaventarla per far si che venda la struttura.

La donna però sembra essere ammaliata da quella casa e non vuole assolutamente liberarsene anche perchè la misteriosa storia della sua antenata la attrae moltissimo.

Leggi anche: Roger Balduino è ancora innamorato di Estefania: “Io la perdono”

Nel frattempo nella scorsa puntata abbiamo assistito all’arrivo di Carmen in Africa, sin da subito la giovane donna ha mostrato il suo disappunto nelle decisioni, prese dal padre verso la popolazione africana di quei tempi.

Il segreto che nasconde il padre di Carmen

La giovane Carmen non accetta le differenze di classi che già in quel periodo storico vi erano, infatti sin da subito ha cercato di esporre a suo padre i suoi dubbi a riguardo.

Leggi anche: Amici, Alex e Luigi insieme al Festival di Sanremo? La clamorosa indiscrezione

La giovane donna però non immagina nemmeno in che losche attività il padre sia immischiato e in che modo tratti i neri africani quando non è in sua presenza. Non perdete questo pomeriggio alle 14:45 su canale 5 la nuova puntata di Un altro domani.