Sono settimane ormai che si indaga sulla morte di Alicia e grazie agli spoiler spagnoli siamo venuti a conoscenza di chi è il vero responsabile. Tuttavia, nonostante si abbiano informazioni certe non sarà una situazione semplice. Ecco di cosa parliamo.
Chi era Alicia e come è morta?
Alicia è stata per un lungo periodo uno dei personaggi più importanti della fiction spagnola Un altro domani ed è stata anche colei che ha vissuto in prima persona la relazione extraconiugale tra Ines e Angel. Da quel momento il suo destino si è legato al loro anche e soprattutto perché è stata costretta a mantenere il segreto.
Abbiamo anche assistito al suo percorso di crescita dal momento in cui ha perso la sua innocenza per diventare una splendida donna. Ed è proprio il diventare donna che è una cosa molto difficile e fa in modo di affrontare le questioni in maniera del tutto diversa rispetto a prima. Nonostante questo, Alicia è stata considerata come una ragazza ingenua, puritana, con la testa fra le nuvole e fantasiosa.
Alicia viene trovata morta uccisa proprio dietro alla libreria, quel posto che tanto amava, quando si è allontanata da quando si è separata da Ines. Nonostante questo però, l’amore per questo posto era custodito gelosamente nel suo cuore. Viene trovata una lettera indirizzata a Ines e Angel in cui la donna spiega le sue intenzioni di suicidarsi. Peccato però che nessuno crede a questa versione e i sospetti aumentano attimo dopo attimo.
Cosa è successo veramente ad Alicia?
Alicia è stata per un po’ di tempo al centro delle vicende della fiction Un altro domani. Ad un certo punto però, la ragazza perde la vita e anche se in un primo momento si pensa ad un suicidio, quasi nessuno crede a questa versione. Infatti, dopo mesi e mesi di indagini pare che la verità sia venuta a galla. In realtà, sappiamo come sono andate le cose grazie a degli spoiler incredibili da parte delle puntate spagnole.
In questo momento stiamo per rivelare cosa è successo veramente ad Alicia e se non volete rovinarvi la sorpresa, interrompete lettura. La versione del suicidio non ha convinto nessuno e infatti, la verità è un’altra. Alicia è stata uccisa volontariamente dal magnate Ventura Velez de Guevara, ma le cose saranno più complicate del previsto. Infatti, sarà difficile rendere giustizia alla morte della ragazza.

