Un altro domani: chi è Carmen la nuova protagonista della soap Mediaset e dove l’abbiamo già vista

Oggi alle 14:45 su canale 5 inizierà una nuova soap opera spagnola, dal titolo Un altro domani, questa pellicola in Spagna ha riscosso un successo strepitoso, motivo per il quale la famosa rete ha deciso di acquistarla per diffonderla anche In Italia.

Un altro domani farà compagnia al pubblico nostrano, per tutto il periodo estivo e prenderà il posto di Uomini e donne, fino probabilmente a metà settembre.

Un altro domani: chi è Carmen la nuova protagonista della soap Mediaset e dove l’abbiamo già vista

La nuova soap di canale 5, viene ambientate in due epoche diverse, gli anni 50 e i nostri giorni. La trama narra la storia di Julia, una giovane donna in procinto di accasarsi.

La donna, pochi giorni prima delle nozze si rifugia in montagne in un rifugio ereditato dal padre. Julia li trova un manoscritto antico appartenuto a sua nonna Carmen.

Carmen sarà la protagonista della soap opera spagnola e intorno alla sua storia prenderanno vita molti filoni paralleli.

Leggi anche: Terribile scherzo a Katia Ricciarelli: la cantante reagisce così

Carmen è vissuta nella Guinea degli anni 50. L’allora giovane donna è stata costretta a trasferirsi nella colonia Iberica, con la speranza di ritrovare suo padre. Li incontrerà l’amore della sua vita e da quel momento inizierà il loro tormentato amore.

Chi è Carmen nella vita reale?

Carmen è la protagonista di Un altro domani, la nuova soap opera di canale 5, l’attrice che interpreta la donna è Amparo Pinero, giovane promessa del cinema spagnolo.

In molti si ricorderanno di lei per aver prestato il volto a Lola, una delle protagoniste della seguitissima serie tv Netflix Sammertime.

Leggi anche: Conoscete Sirio il compagno di Marco Carta: ecco perché si sono lasciati

Amparo in quell’occasione interpretava una motociclista di talento innamorata di Ale, un giovane talento di Riccione. Tra i due nasce una tormentata storia d’amore che fortunatamente si concluderà con un lieto fine.

Non vediamo l’ora di scoprire le caratteristiche caratteriali del il nuovo personaggio interpretato dalla Pinero e in che modo farà innamorare il pubblico. Non perdete oggi alle 14:45 su canale 5 la prima puntata di Un altro domani.