Programmi Tv

Un altro domani, anticipazioni 31 maggio: Julia travolta dallo scandalo

Prosegue con grande successo e richiesta la fiction spagnola Un altro domani. Le vicende e le dinamiche hanno appassionato sempre più i telespettatori che non vedono l’ora di scoprire la prosecuzione. Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata del 31, ma prima vediamo cosa cosa è successo ieri e oggi.

Un altro domani, cosa sta succedendo

La serie televisiva spagnola, Un altro domani, sta appassionando milioni di persone al punto che quotidianamente ci si chiede come proseguiranno le vicende dei personaggi. La seri si concentra principalmente su due figure molto importanti, ossia Julia e Carmen, due donne molto diverse tra loro ma legate da un rapporto speciale. Sono infatti nonna e nipote. Nella puntata di oggi, 30 maggio 2023, vedremo Elena sempre più preoccupata per la transizione di Dani.

Ovviamente, sarebbe molto più semplice parlare con il figlio e chiedergli come sta effettivamente, ma la donna preferisce agire per conto proprio e cercherà le informazioni da sola. Questo, in brevissimo tempo, costituirà un grave problema e si rivelerà una brutta idea. Ci troveremo anche catapultati a Rio Muni dove Victor sta combattendo con le sue forze per sopravvivere in prigione. Quello che gli sta accadendo porta Carmen all’esasperazione e cercherà in tutti i modi di ribaltare la situazione.

Ti potrebbe interessareUn Altro Domani, cosa accadrà tra Julia e Sergio? La verità

Vuole infatti, trovare un modo per aggirare Patricia, ma quest’ultima è sempre pronta con un’abile mossa. Julia e Leo sembrano essere più vicini che mai e la ragazza gli confesserà di non saper andare in bicicletta. Così, il giovane l’aiuterà ad andare oltre al suo problema e si proporrà per insegnarglielo. A quel punto Julia si ritroverà in debito con lui e gli offre la possibilità di affittare una stanza a casa sua. Tuttavia, Diana non è molto contenta dell’idea e impone una sorta di contratto ad entrambi da rispettare.

Cosa accadrà nella puntata del 31 maggio 2023?

Giungiamo così alla puntata di mercoledì 31 maggio in cui Erik e Mario si recano insieme presso il vivaio per poter acquistare il terriccio, ma dopo un’accesa discussione, Mario ha un mancamento. Alla sua ripresa, i due tornano in albergo e Mario coprirà Erik con suo zio. Nel frattempo Julia pensava che denunciando il fatto degli articoli, potesse risolvere la situazione, ma purtroppo ha ottenuto l’effetto contrario. Infatti, il giornale ha pensato di pubblicare le sue generalità e questo è costato molto caro alla ragazza.

Mentre Julia cercherà di superare la situazione, i giornalisti e i fan giungeranno in città tormentato la ragazzi. Nel frattempo, a Tirso viene raccontato che l’incidente a Mario in piazza sia stato causato da un mancamento e che si tratta di una coincidenza, ma non crederà ad una sola parola. Nonostante Mario confermerà ogni suo sospetto, non ha alcuna intenzione di rivelare dei dettagli specifici, ma farà capire che il nipote è in buone mani.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

8 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

20 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago