Programmi Tv

Un altro domani, anticipazioni 30 maggio: cosa accadrà

Oggi è lunedì e i milioni di appassionati della fiction spagnola Un altro domani non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle nuove vicende. Scopriamo insieme le anticipazioni di oggi e quelle di domani, 30 maggio 2023.

Anticipazioni oggi Un altro domani

È tutto pronto per un a nuova imperdibile puntata di Un altro domani, la fiction spagnola di canale 5 che ci tiene compagnia ogni pomeriggio da ormai qualche settimana. Le vicende hanno preso il posto de Il Paradiso delle Signore e nonostante non sia state semplice, il pubblico si è abituato. Nonostante le storie del grande magazzino milanese facciano sentire la mancanza, ora gli italiani si sono catapultati nella vecchia Madrid.

In particolare, Linda ha tentato il tutto e per tutto per recuperare il denaro, ma purtroppo tutti i tentativi sono stati vani. Infatti, dovrà comunicare ad Angel e Ines che a breve tornerà nel suo Paese natale. In città fa ritorno Ribero, ma a Cloe sembra cambiato e i suoi racconti non appaiono lineari, ma piuttosto molto confusi. Ventura e Ines continuano ad avere accesi diverbi, e l’uomo si arrabbierà molto quando scoprirà che la moglie vuole andare via di casa.

Ti potrebbe interessareUn altro domani, anticipazioni 25 maggio: Carmen riuscirà a salvare Victor?

Victor è ancora in prigione e sembra essere sempre più sconfitto. Infatti, ha perso le speranze e ha deciso di farla finita perché non è in grado di sostenere una situazione simile. Questa notizia sconvolge Carmen, mentre Marcelo apparirà sempre più subdolo e doppiogiochista.

Nel frattempo gli articoli scritti sul web hanno deluso la comunità e quasi tutti pensano che a scrivere quelle cose orribili sia stata proprio Julia. Inoltre, nessuno sembra essere disposto a darle il beneficio del dubbio. Si sentirà abbandonata e soprattutto sola, tanto che prenderà una brutta decisione.

Cosa accadrà nella puntata del 30 maggio?

Quello che vi abbiamo appena raccontato è quello che vedremo nella puntata di oggi, 29 maggio 2023. Ma sapete cosa accadrà domani? Vediamo insieme le anticipazioni di martedì 30.

Elena è molto preoccupata e dubbiosa circa la transizione di Dani e questo le costerà caro. Infatti, anziché avvicinarsi al figlio e parlare apertamente con lui circa le sue paure, preferisce informarsi da sola, ma capirà ben presto che non è di certo stata una buona idea.

Carmen è stremata di quanto sta accadendo a Victor e non riuscendo a fare molto per lui decide di ribaltare la situazione con Patricia. Tuttavia, quest’ultima ha sempre una carta vincente a portata di mano e saprà come agire, ancora una volta. Julia e Leo saranno sempre più vicini e il giovane le insegnerà ad andare in bicicletta. Ma accadrà nelle puntate prossime?

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago