Programmi Tv

Un altro domani, anticipazioni 25 maggio: Carmen riuscirà a salvare Victor?

I giorni passano e le vicende legate alla fiction di canale 5, Un altro domani, proseguono e sono sempre più i telespettatori che si affezionano non solo ai personaggi, ma anche alle vicende. Al centro dell’attenzione, in questi giorni, troviamo Carmen e Victor. Scopriamo insieme se la donna riuscirà a dare una mano all’uomo, ma prima vediamo dove siamo rimasti.

Un altro domani, anticipazioni puntata di oggi

Nelle puntate scorse di Un altro domani abbiamo visto lo scontro acceso tra Patricia e Carmen, ma questa volta a differenza delle altre, Francisco ha preso una posizione netta: ha dimostrato di essere dalla parte della figlia. Questo fa sperare che possa aiutarla nella battaglia contro Victor. Abbiamo anche visto come Kiros sta cercando in tutti i modi di raggiungere i propri obiettivi con lo studio e si sta dando da fare nella libreria di Ines. Infatti, si è proposto di aiutarla nel riparare porte e scaffali al fine di ottenere uno sconto sul materiale che ha ordinato.

Intanto, la moglie di Ventura è sempre più al centro di cattiverie e pettegolezzi e per questo motivo, nessuno si è presentato alla sua richiesta di trovare dei collaboratori. Sul fronte di Julia e Diana, il clima non è dei migliori e la figlia si rende conto di quanto sia difficile convivere con la mamma. Per questo ha chiesto aiuto a Leo per riuscire a fuggire momentaneamente dalla vita quotidiana. Nella puntata di oggi invece troveremo Enoa nei panni di spia, ma non sarà difficile chiedersi per quanto tempo ancora riuscirà a ingannare Patricia. Kiros invece sarà in difficoltà nel conciliare lavoro e studio. Ma cosa possiamo dire di Carmen e Victor?

Riuscirà Carmen a salvare Victor?

Ti potrebbe interessareUn altro domani, anticipazioni 24 maggio: Victor e Carmen sempre più vicini ma c’è una brutta sorpresa

Una delle vicende al centro dell’attenzione dei telespettatori, in questi giorni, è la storia tra Carmen e Victor. I due si trovano in Africa e sembrano molto vicini. Tuttavia, non sanno che stanno per essere travolti da una bruttissima notizia. L’uomo infatti verrà condotto in prigione e non passerà molto tempo prima che debba presenziare al processo. Carmen però, non ha alcuna intenzione di mollare la presa e troverà il modo per salvare Victor.

La donna sarà determinata a trovare ogni minima prova o indizio che possa in qualche modo scagionare l’uomo che ama e che sarà molto preoccupato. Infatti, parlerà con il suo compagno di cella Marcelo e ascoltando bene le sue parole si renderà presto conto che la sua vita è in pericolo. Riusciranno i due a trovare un modo per scagionarlo e tornare alla loro vita? Questo lo scopriremo solo guardando le puntate.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago