Programmi Tv

Un altro domani, anticipazioni 23 maggio: Leo aiuta Julia a sfuggire da Diana

Continua la soap opera pomeridiana di Canale 5, Un altro domani, in onda ogni giorno a partire dalle 16.20. La fiction sta ottenendo un grande successo e nonostante si senta la mancanza de Il Paradiso delle Signore, le vicende stanno appassionando il pubblico italiano. Scopriamo insieme cosa accadrà nella giornata del 23 maggio tra Leo e Julia, ma prima vediamo dove siamo rimasti.

Un altro domani, dove siamo rimasti

Carmen e Patricia continuano ad essere in collisione tra di loro, ma a differenza delle altre volte Francisco prende una netta decisione: sarà dalla parte della figlia. Questo suo cambiamento di rotta farà sperare la giovane in un riavvicinamento con il padre, una speranza che solo con il tempo si capirà se è destinata a sfociare in realtà. In realtà, la figlia spera di poter contare sull’aiuto e sull’appoggio del genitore qualora si iniziasse in processo contro Victor. Nel frattempo Kiros dimostra tutta la sua disponibilità di aiutare Ines con la sua libreria.

Deciderà infatti di dedicarsi ad aggiustare porte e scaffali al fine di ottenere uno sconto sui libri ordinati che gli consentiranno di studiare. Intanto, la moglie di Ventura era alla ricerca di nuovi collaboratori, ma tutto quello che le sta accadendo attorno la sta penalizzando. Infatti. ai colloqui non si presenterà nessuno e la donna sarà molto sconfortata. Il motivo di quello che sta succedendo è legato ai pettegolezzi e alle cattiverie sul suo conto.

Cosa accadrà nella puntata di domani 23 maggio 2023?

Ti potrebbe interessareUn altro domani, anticipazioni 22 maggio: caos tra Carmen e Patricia

Molti sono i colpi di scena che ci si aspetta da questa fiction e arriviamo alla giornata di domani in cui vedremo Linda che ha deciso di mantenere la positività iniziale e la determinazione, nonostante un altro appuntamento romantico sia arrivato al fallimento. Arriviamo così a Julia che comincia a soffrire di questa convivenza h24 con sua madre Diana. Anche se è appena iniziata, la ragazza vorrebbe già scappare via anche perché la madre le pianifica l’intera vita. Questo suo modo di fare porterà alla giovane Julia a voler scappare e chiedere aiuto a Leo.

I due troveranno una scusa per riuscire ad allontanarsi momentaneamente da Diana e questo consentirà loro di trascorrere più tempo insieme e di conoscersi meglio. Julia così scopre un lato di Leo che non conosceva e non lo trova così irritante come pensava. Erik intanto continuerà a sfidare Mario e questo lo renderà quasi ridicolo e poco professionale.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago